WWE SmackDown 01/07/2022 report (3/3) - Maximum Male is Money

Finalmente il momento è giunto! Di sapere l'ultimo partecipante al MITB? Sì, ma soprattutto i nuovi clienti di Max Dupri.

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 01/07/2022 report (3/3) - Maximum Male is Money

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Contract Signing! Gli Usos e gli Street Profits salgono sul quadrato. No, vi prego. Tipico litigio tra bande nel ghetto, con i due tag team che si prendono in giro e, alla fine, si scambiano le catchphreases.

Per stasera gli Usos vogliono il fumo, mentre i Profits terminano alzando il dito al cielo con '''We the ones'' Firma fatta, tutti a casa.

- Nel backstage Max Dupri dice ad Adam Pearce che finalmente stasera presenterà il suo primo cliente.

Pearce conferma la cosa, dicendo che ora è proprio il suo momento.

- Max Dupri raggiunge il ring! Finalmente siamo arrivati al momento più imp...ah, non è il main event? E perchè? La WWE non capisce nulla.

L'ex LA Knight ci presenta il primo modello della sua Maximum Male Models, dicendo che lo conoscevamo come Mace, ma ora è ma.çè. Scritto così, tutto in minuscolo e con lettere strane a caso. Per un reporter sarà una tortura.

Ma non solo una, perchè Max ci tiene a presentarci anche man.soor. Come modello è ancora meno credibile e come nome suona ancora peggio. I due fanno la loro sfilata, ingresso che supera i livelli di trash degli MNM con i paparazzi, con Dupri che esalta le doti fisiche dei nuovi assistiti.

Abbiamo trovato i protagonisti di Zoolander 3 e io, onestamente, già li adoroh.

L'ultimo partecipante al MITB

- MAIN EVENT MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: The Miz vs Happy Corbin vs Madcap Moss vs Ezekiel.
Buon match tra 4 atleti da molti sottovalutati, almeno dal lato del lottato.
Nel finale Moss e Miz sono fuori dal quadrato e Corbin sta avendo la meglio su Ezekiel, ma si ferma 6 ore a fissare McAfee, per poi ''dedicargli'' la End Of Days.

Moss però torna sul ring e butta fuori l'ex amico, rubandogli di fatto il pin finale...1...2...3! Vittoria d'astuzia per il battutista, che sarà quindi il settimo partecipante al Money In The Bank Ladder match di stanotte.

Vi invito a seguire sul canale Open Wrestling TV di Twitch stasera sia il Blueprint, in cui analizzeremo questo episodio, che la successiva live reaction di MITB. Per ora è tutto qua. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

Smackdown
SHARE