SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 1/7/2022

Risultati dello show blu del venerdì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 1/7/2022

Piccolo riassunto di cosa è successo nella puntata di WWE Friday Night SmackDown del 1/7/2022 svoltasi al Footprint Center di Phoenix, AZ

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con i lottatori coinvolti nel Money in the Bank Ladder Match maschile sono tutti seduti in cima alle scale all'interno del ring, ad eccezione di Omos che si sdraia sul tappeto.

Rollins dà il benvenuto al pubblico di Phoenix, in Arizona, a SmackDown. Rollins allude alla partita imminente, dove dice che chiunque vinca dovrebbe incassare a SummerSlam quando Lesnar e Reigns competono in una partita Last Man Standing.

Riddle interrompe Rollins per insultare Roman Reigns mentre Sami Zayn si mette sulla difensiva e dice che è in gioco per vincerlo per i Bloodline per assicurarsi che il campionato di Reigns sia al sicuro. MVP parla a nome di Omos per ricordare a tutti che Omos è il favorito dispari.

Sheamus poi dice che ha già vinto e incassato su Roman Reigns. McIntyre poi tira fuori come ha battuto Lesnar prima. Gli uomini sul ring vengono poi interrotti da The Miz che esce sul ring. Miz ricorda a McIntyre che ha incassato su di lui.

Il fratello di Elias, Ezekiel, si fa strada dicendo che vuole essere nel match, e poi Happy Corbin esce per fare lo stesso, e poi Madcap Moss esce e fa una battuta su Corbin che si imbarazza incassando di nuovo. Tutti là fuori iniziano a discutere incoerentemente prima che Adam Pearce esca per annunciare una Battle Royal con ogni wrestler là fuori.

Good Old Fashioned Battle Royal:
Vincitore: Happy Corbin

Tag Team Match:
The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) vs The Viking Raiders

Six Women Tag Team Match:
Asuka, Liv Morgan & Alexa Bliss battono Shotzi, Raquel Rodriguez & Lacey Evans

- A fine match Becky Lynch, che era al commento, ha attaccato Asuka con la Man-handle Slam e abbandona il ring.



- Finalmente hanno debuttato i modelli della Maximum Male Models di Max Dupri. Le persone in questione sono Mace e Mansoor.

Men’s Money in the Bank Qualifying Fatal 4 Way Match:
Madcap Moss batte The Miz, Ezekiel and Happy Corbin (Madcap è il 7 membro del MITB)

Smackdown
SHARE