WWE NXT report - 28/06/2022- parte III - Sfide pericolose

Vediamo insieme cos'è accaduto nella terza parte di NXT 2.0

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE NXT report - 28/06/2022- parte III - Sfide pericolose

McKenzie intercetta di nuovo Carmelo e Trick che pensano sia lì per parlare della sfida lanciata da Wes Lee, ma lei vuole chiedere al North American Champion cosa pensa del fatto che sfiderà Waller la prossima settimana per il titolo. Lui è confuso, ma lei gli spiega che entrambi hanno firmato il contratto, rivelando cosa c'era dietro a quella sessione di autografi casuali fatta prima. Carmelo dice che comunque a The Great American Bash rimarrà il campione.

Un dottore sta cercando di parlare di Alba Fyre per dare un aggiornamento sulle sue condizioni di salute dopo quello che è accaduto la scorsa settimana, ma Lash Legend lo scansa e dice che dopo il brutale pestaggio che ha messo in atto la scorsa settimana, la wrestler scozzese è fuori gioco a tempo indeterminato, dicendo al resto della divisione femminile di NXT di starle alla larga. Comunque che brutta copia di Bianca Belair ragazzi…

Intanto il Diamond Mine litiga anche backstage sul fatto che i fratelli non ascoltano il loro leader e Strong si arrabbia talmente tanto che li sfida insieme a Kemp la prossima settimana per gli NXT Tag Team Championships. Il match è ufficiale!

  • Xyon Quinn vs Sanga

Prima dell’inizio del match Xyon attacca Sanga da dietro durante la sua entrata e poi la contesa viene portata ufficialmente sul ring. Quinn cerca di mettere in difficoltà come può il gigante che però lavora di potenza indebolendolo sempre di più con dei colpi decisi e alla fine lo schiena senza troppi problemi.

Un filmato con Wendy Choo ci mostra lei che fa degli incubi su Tiffany Stratton prima di dire: “Ci vediamo a The Great American Bash”.

  • Nikkita Lyons vs Mandy Rose

Mandy Rose prova a mettere in difficoltà la sua avversaria colpendola al ginocchio dove Nikkita ha avuto il suo infortunio, ma la sfidante non ci sta rispondendo ai colpi come può. Il match non ha un’enorme profondità dato che più che altro sono colpi abbastanza diretti con pugni e calci, però si vede che c’è un po’ di cattiveria, cattiveria che poi colpisce le Toxic Attraction che intervengono per attaccare Nikkita facendo scattare la squalifica. Prima che però possano andare oltre, arrivano Roxanne Perez e Cora Jade che salvano Nikkita e cacciano dal ring il trio femminile che domina NXT.

Backstage Solo Sikoa parla con Apollo Crews dicendo che non può credere di aver perso la scorsa settimana e lui gli dice di non arrendersi che è una persona speciale, ma ad interromperli arriva Xyon Quinn dicendo ad Apollo che non può essere la WWE Superstars perfetta, perché quello è lui. Dice quello che ha appena perso… Apollo però gli risponde che quando guarda al suo futuro non sembra così bello.

  • Face To Face con tutto in palio

Cameron Grimes e Bronn Breakker si fanno strada sul ring. Breakker dice a Grimes che sarebbe una sfida difficile perché Grimes non ha nulla da perdere. Grimes gli risponde che invece di tornare per l’NXT North American Championship, ha voluto sfidare lui scommettendo tutto quello che ha, aggiungendo anche che il suo avversario ha fallito in altri campi sportivi facendo i capricci per farsi prendere in WWE. Ahhhhhhhhh la buona vecchia storia dei raccomandati che mi piace così tant- no la odio.

Breakker comunque gli risponde che può dire e fare ciò che vuole, ma alla fine lo spezzerà a metà con una Spear, con Grimes che gli risponde che può anche atterrarlo, ma lui si rialzerà sempre. Breakker si professa il più grosso e forte, ma Grimes gli dice che non ha il cuore per questa disciplina e dopo aver parlato male del padre, Breakker lo attacca, ma lui risponde buttandolo contro il paletto due volte e facendogli male al braccio, con lo staff medico che deve intervenire. Non si sa se questo attacco verrà usato per qualcosa a The Great American Bash. Non ci resta che aspettare e vedere gli ulteriori sviluppi.

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di NXT, ottima direi per costruire definitivamente The Great American Bash. 

Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato WWE e non dimenticatevi di connettervi questa sera sul canale Twitch di Open Wrestling TV alle ore 18:30 per commentarla con il team di NeXT Big Thing. Wooo!

Nxt
SHARE