WWE NXT report - 28/06/2022- parte II - Non c’è rispetto

Vediamo insieme cos'è accaduto nella seconda parte di NXT 2.0

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE NXT report - 28/06/2022- parte II - Non c’è rispetto
  • I nuovi campioni di NXT UK

Per chi non lo sapesse Josh Briggs e Brooks Jensen sono volati a NXT UK portandosi negli Stati Uniti i titoli di coppia e quindi eccoci qui, con quei patriottici degli americani che cantano “USA USA USA”. Dopo una breve introduzione, i due si abbracciano perché grati di essersi uniti in questo tag team, mentre il pubblico canta “you deserve it”. Ad interrompere quella che sarebbe diventata una festa alla Stone Cold Steve Austin con la birra, arrivano però di Pretty Deadly (ora che sono qui a fare il report di NXT posso finalmente dire al mondo quanto trovi figo questo nome), che lì insultano dandogli degli zoticoni dicendogli che non meritano quei titoli, prima di sfidarli per riaverli e dopo qualche ulteriore provocazione parte la rissa vinta dai campioni di NXT UK. 

Nello spogliatoio Katana e Kayden stanno parlando tra di loro arrabbiate per aver perso il match mentre Tatum Paxley le guarda più del dovuto, loro le dicono di farsi gli affari suoi e lei risponde che solo perché sono arrabbiate per la sconfitta non devono prendersela con lei.

  • Indi Hartwell vs Kiana James

È bello vedere Kiana James che ultimamente comunque combatte bene i suoi match, dato che all’inizio era un po’ una jobber, infatti anche in questo match risponde abbastanza bene ai colpi di Indi evitando anche il Pretty Savage, riuscendo a vincere in modo scorretto appoggiando i piedi alle corde durante uno schienamento. C'è aria di cambiamento per l'ex Miss Lumis?

  • Colui che dorme con i pesci

Vediamo un filmato di Tony D’Angelo e Stacks che sono su un ponte e il Don ha in mano un orgoglio e una giacca, cosa che ci fa capire che ha gettato qualcuno in acqua e quel qualcuno è Troy “Two Times” Donovan, che come ormai sapete, è stato allontanato dalla compagnia per aver fallito un test anti droga. Tony è deluso da lui e dopo averlo esternato, lancia in acqua l’orologio prima di ricevere una chiamata che lo prende in giro per non essere diventato North American Champion e allora lui lancia anche il cellulare in acqua.

Wes Lee fa un promo contro Trick Williams dicendo che non lo ha rispettato come uomo e gli lancia una sfida per The Great American Bash.

  • Diamond Mine vs Joey Gacy & Dyad

Con il pubblico tutto chiaramente dalla loro parte, i Creed Brothers mettono in difficoltà i propri avversari che non so come facciano a combattere con tutta quella roba addosso, sto sudando solo a guardarli. Alla fine con un discorso motivazionale da parte del loro leader, i Dyad si riprendono un po’ rispondendo agli attacchi. Ad un certo punto c’è un attacco a sei uomini tutti sul ring, ma ad avere la meglio è il Diamond Mine. Al ritorno dal break però è l’altro team ad avere un bel vantaggio che porta avanti per diverso tempo. 

Verso la fine Roderick Strong si prende il cambio interrompendo il momento pieno di energia di uno dei Creed Brothers e il Diamond Mine inizia a litigare pesantemente finché il leader della stable non si fa distrarre troppo e i Dyad lo schienano con i fratelli che rimangono sull’apron e guardarlo e scuotono la testa delusi dal suo comportamento.

QUI LA TERZA PARTE

Nxt
SHARE