WWE NXT report - 28/06/2022- parte I - Sulla strada del sogno americano



by RACHELE GAGLIARDI

WWE NXT report - 28/06/2022- parte I - Sulla strada del sogno americano

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di NXT, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultimo show del brand di sviluppo. Iniziamo!

  • #1 Contender's Match NXT Women's Tag Team Championships: Katana Chance & Kayden Carter vs Cora Jade & Roxanne Perez

La puntata si apre subito con un match molto interessante tra questi due tag team mentre le Toxic Attraction si godono lo show dalla loro Toxic Lounge. Il match parte abbastanza rapido e c’è da dire che nonostante non siano un tag team da tanto tempo, anche se sono amiche di vecchia data ovviamente, Roxanne e Cora se la cavano benissimo mettendo in difficoltà le proprie avversarie.  

Quando sembra che Kayden e Katana abbiano la vittoria in tasca, ecco che il Team 2001 si riprende e grazie ad una Pop Rox di Roxanne Perez seguita da uno schienamento, si porta a casa la vittoria vincendo anche l’opportunità di andare a sfidare le Toxic Attraction a The Great American Bash.

Backstage il Diamond Mine si sta allenando in palestra quando Joe Gacy si avvicina con i Dyad dicendo che gli darebbe volentieri il benvenuto in famiglia dato che Strong non li apprezza, ma loro gli rispondono che Diamond Mine è per sempre ed è una famiglia, quindi non sono interessati all’offerta, ma anzi, gli lanciano una sfida e lui accetta per stasera.

Sempre backstage le Toxic Attraction vengono intervistate e non sembrano per nulla preoccupare per la sfida di prossima settimana, anzi, pensano che sarà una passeggiata avendo visto il livello di lottato delle avversarie e che non importa se sono migliore amiche, loro le batteranno come hanno fatto con chiunque altro. Poi a prendere la parola è Mandy Rose, che dice che se Roxanne pensa di poter incassare quel contratto che ha salvato su di lei può scordarselo, ma ad interromperla arriva Nikkita Lyons che le dice che ha gli occhi puntati su di lei, quindi Mandy la sfida ad un match questa sera.

  • Giovanni Vinci vs Ikemen Jiro

Tra l’entrata trash di Vinci e la giacca di Jiro, io sono in paradiso. Ovviamente il povero Ikemen le prende la maggior parte del tempo e alla fine viene schienato facilmente. VITTORIA! Madonna neanche le grafiche dei videogames di combattimento sono così trash.

McKenzie Mitchell intervista backstage Carmelo Hayes dicendogli come pianifica di proseguire con questo suo momentum e lui le risponde che forse avrebbe dovuto chiedergli come diventare l’A Champion senza sforzi e che la risposta è che servono cose come hustle, loyalty e disrespect, snaturando il motto di John Cena, ma omaggiandolo per i 20 anni di carriera. Ad interromperlo però arriva Grayson Waller che gli fa autografare un po’ di cose così, de botto, senza senso. O forse no...

QUI LA SECONDA PARTE

Nxt