WWE RAW 27/06/2022 report (2/3) - Faccia a faccia

La seconda parte dello show rosso avrà come punto in comune diversi face-to-face

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE RAW 27/06/2022 report (2/3) - Faccia a faccia

La seconda parte di RAW si apre con un filmato di WrestleMania 38 dove The Miz attacca Logan Paul (e qui si sente odore di SummerSlam...); nel ring troviamo THE MIZ, intervistato da Kevin Patrick! Il giornalista fa notare come Logan si stia allenando per tornare nel quadrato, ma Mizanin afferma che è tutto merito suo e di come si debba sentire onorato a calcare il ring con uno come Miz.

L’attacco nei confronti dello youtuber termina quando viene chiesto chi è la delusione della Battle Royal e l’Awesome risponde: AJ Styles! Miz continua a dire di avere gli zebedei… MA ARRIVA AJ STYLES E RIFILA UN DESTRO IN FACCIA A MIZ!!!

-AJ Styles Vs The Miz Miz evita la STYLES CLASH, ma non può nulla sulla USHIGOROSHI!!! 1… 2… SOLO 2!!! L’Awesome si riprende con un Facebuster e ferisce al volto AJ tramite una bella ginocchiata, ma Styles non demorde e inizia la sua offensiva, composta da un Pelè Kick e una Brainbuster!

AJ è pronto per la sua PHENOMENAL FOREARM… MA MIZ SI SPOSTA E SE NE VA!!! L’ARBITRO INIZIA A CONTARE, MA MIZ TORNA DIRETTAMENTE NEL BACKSTAGE PERCHE’ HA DIMENTICATO LE CHIAVI DI CASA E PERDE PER COUNT-OUT!!!

Nel backstage vediamo JOHN CENA parlare con EZEKIEL, il quale sta cercando i suoi fratelli ELIAS e ELROD! Poco dopo arriva il CAMPIONE US AUSTIN THEORY che non sembra particolarmente colpito da Cena e dice che ormai lui non rappresenta più nulla.

Poco dopo il capo della A-Town Down vorrebbe scattare un selfie con il leader della Cenation, ma quest’ultimo se ne va e Theory si indispettisce. Dopo un video di celebrazione per John Cena con STEPHANIE MCMAHON, KURT ANGLE, RANDY ORTON, JBL, STONE COLD STEVE AUSTIN e CHRIS JERICHO, nel ring arriva la CAMPIONESSA BIANCA BELAIR, la quale non vede CARMELLA e la stuzzica, sostenendola di come la sua estetica non corrisponda minimante alle sue abilità nel ring.

La EST promette che a Las Vegas manterrà la cintura, mentre la donna più bella della WWE esce allo scoperto e ribadisce come lei sia molto più furba di lei, avendo vinto due volte la valigetta ed essendo un ex-campionessa!

Carmella se ne va, mentre Kevin Patrick fa una domanda a Bianca… MA CARMELLA PROVA AD ATTACCARE LA CAMPIONESSA, MA FALLISCE MISERAMENTE!!! E su queste immagini si conclude la seconda parte dello show rosso! Qui la terza parte

Raw
SHARE