WWE Smackdown 24/06/2022 Report (3/3) - Ci vediamo a SummerSlam, Bum Ass

Pat McAfee annuncia che tornerà sul ring a SummerSlam e sfiderà proprio Happy Corbin.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE Smackdown 24/06/2022 Report (3/3) - Ci vediamo a SummerSlam, Bum Ass

Andiamo di nuovo nel backstage e troviamo Paul Heyman con Kayla Braxton e l’avvocato afferma di avere il potere di cambiare le carte in tavola ma viene interrotto da Zayn, che afferma che Kayla abbia cercato di mettere Zayn contro la Bloodline quando non è così. Infatti non incasserebbe mai su Reigns ma su Lesnar. Allora Heyman lo guarda male e Zayn se ne va leggermente confuso.

MONEY IN THE BANK WOMEN’S QUALIFYING MATCH – TAMINA VS SHOTZI

Match durato poco purtroppo che ha regalato spunti interessanti e soprattutto ho apprezzato i leggeri ma pur sempre presenti miglioramenti di Shotzi sul ring. Ovviamente, ha vinto la mia amata.

VINCITRICE: SHOTZI

Come si dice a Roma, “aritornamo” nel backstage ma, questa volta, nell’ufficio di Adam Pearce, dove è presente anche Max Du…PRI. Ennesimo scena vista e rivista ma a livello di promo Dupri sta una spanna sopra a tutti gli altri, peccato che non vadano avanti con questa storia.
Torniamo a bordoring e troviamo Pat McAfee a distruggere (a parole ovviamente) Corbin e, a sorpresa annuncia che lo rivedremo lottare a SummerSlam, proprio contro Happy Corbin. Io, onestamente, dopo averlo visto contro Theory a Mania, sono veramente contento!

SCOZIA E IRLANDA UNITI PER UN SOLO FINE!

Passiamo ora al Main event, ovvero la strana coppia formata da Sheamus e Drew McIntyre contro gli Usos

DREW MCINTYRE & SHEAMUS VS THE USOS - SE DREW E SHEAMUS VINCONO, SI QUALIFICANO PER IL MONEY IN THE BANK

Allora, cara WWE, ok che magari sono pazzo io che scrivo questa cosa ma ti prego, unisci questi e due e fagli vincere i titoli di coppia perché secondo me sarebbe stupendo vederli insieme. E poi, quando splitterai il titolo massimo, Drew campione di RAW e Sheamus quello di SmackDown. Ok? Grazie mille WWE.

Match che ho adorato essendo fan del rosso irlandese e dello scozzese Highlander e che, anche secondo il WWE Universe, è stato molto bello, interessante, seguito dal pubblico presente nell’arena. Ovviamente all’inizio i due non hanno collaborato poiché avversari ma dopo averle prese un po’ dagli Usos, i due hanno collaborato per vincere il match ed andare al MITB. Verso la fine del match, Sami Zayn, arrivato dal pubblico, cerca di mandare KO McIntyre ma viene “placcato” da Angelo Dawkins (presente al tavolo del commento con Montez Ford da inizio match) che cosi favorisce il recupero di Drew, che poi conclude il match con la Claymore.

Dopo Rollins, Omos e Zayn, anche McIntyre e Sheamus si qualificano al MITB.

E si conclude cosi questa puntata di Friday Night SmackDown. Spero che il mio report vi sia piaciuto e vi invito a rimanere qui su WorldWrestling.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti WWE, AEW e non solo. E il mio, l'ho fatto (cit.). Bye Bye!

FINE TERZA PARTE
Prima parte: CLICCA QUI
Seconda Parte: CLICCA QUI
 

Smackdown Summerslam Pat Mcafee
SHARE