WWE Smackdown 24/06/2022 Report (2/3) - Perchè a loro si e a me no?

Sonya Deville pretende di avere un match per il Women's MITB. Pearce però non l'accontenta

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE Smackdown 24/06/2022 Report (2/3) - Perchè a loro si e a me no?

Andiamo nel backstage e troviamo Adam Pearce insieme a Sonya Deville che parlano del possibile Qualifyng match per il MITB femminile e delle scelte sbagliato dal WWE Official. Infatti la Deville è convinta che Pearce abbia sbagliato con Sheamus e Drew e che non sia giusto dare un match di qualificazione a Raquel che ha appena debuttato o a Lacey Evans che è appena tornato. Pearce allora la guarda e gli conferma che sfiderà le due ragazze che ha nominato in un Handicap Match.

2ON1 HANDICAP MATCH - RAQUEL RODRIGUEZ & LACEY EVANS VS SONYA DEVILLE

A colpirmi non è stato il match ma chi ha accompagnato Sonya a bordo ring, ovvero Shayna Baszler e XIA LI, che quindi adesso è diventata Heel? Non ci sto capendo più nulla onestamente. A schienare Sonya ci pensa Lacey Evans. DATE IL TITOLO A LACEY EV.. scherzo, sto scherzando.

VINCITRICE: RAQUEL RODRIGUEZ & LACEY EVANS

Dopo il match le due vengono attaccate ma alla fine se la cavano.

Torniamo nel backstage e troviamo gli Street Profits girovagare dietro le quinte, prima vedono i Los Lotharios camminare con una ragazza, poi Gulak lavorare e infine trovano Madcap Moss. Dawkins racconta una battuta che se tradotta non si capisce, quindi recuperatela perché è bella.
Torniamo sul ring e troviamo Ronda Rou…, non è Ronda, è Natalya vestita da Ronda con un passeggino vuoto. Che desolazione.
l’ho trovato di una tristezza infinita questo segmento, ma questo c’è purtroppo. Quando punti solo su due/tre wrestler dell’intera divisione femminile e lasci le altre allo sbaraglio, è questo ciò che ottieni, mia cara WWE. Natalya dice che è la più triste donna sul pianeta e l’attacca in tutti i modo ma alla fine la vera Ronda si presenta e vanno faccia a faccia. Ronda la sminuisce dicendo ciò che pensiamo tutti, che non ha talento, e poi gli leva la giacca e se ne va. Grazie Ronda.

TITLE ON THE LINE!


WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH – GUNTHER © VS RICOCHET

Dopo aver perso il titolo intercontinentale, Ricochet ovviamente ottiene subito un rematch nella speranza di riprendersi il titolo. Speranza che svanisce dopo una clothesline, delle chop sul petto e una powerbomb di una violenza assurda.

VINCITORE: GUNTHER

FINE SECONDA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Smackdown
SHARE