WWE Smackdown 24/06/2022 Report (1/3) - "Sarò io a vincere la valigetta!"



by GABRIELE MARSELLA

WWE Smackdown 24/06/2022 Report (1/3) - "Sarò io a vincere la valigetta!"

Gentili lettori benvenuti o bentornati ad un nuovo report firmato WorldWrestling.it! Sono Gabriele Marsella e quest’oggi sono qui per raccontarvi ciò che è accaduto nell’ultima puntata di Friday Night Smackdown. Quindi, let’s do this!

La puntata si apre con l’ingresso di Drew McIntyre che, microfono alla mano, afferma di voler anche lui una title shot per il titolo, come è successo con Lesnar. Ma non si preoccupa tanto visto che Mister MITB li colpirà con una Claymore. A questo punto arriva Sheamus che dice che sarebbe perfetto incassare la valigetta durante il Last Man Standing di Summerslam ma non sarà lo scozzese ad incassarla, bensì lui.
Mentre i due si scambiano “battute”, arriva Paul Heyman accompagnato da Adam Pearce. L’avvocato per eccellenza ovviamente osanno Reings, dicendo che lui il GOAT ecc ecc, le solite frasi fatte per rendere ancora più imbattibile un campione moscio. Dopo aver osannato Reigns, l’avvocato del diavolo dice che Pearce ha un annuncio da fare, ovvero Drew e Sheamus parteciperanno al Money in the Bank solamente se riusciranno a battere gli Usos.

MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH – SAMI ZAYN VS  SHINSUKE NAKAMURA
Il primo match della serata vede due lottatori molto tecnici contro, Zayn vs Nakamura, ma solo uno potrà qualificarsi per il Money in the Bank. In un match molto bello a livello di lottato, a farla franca è il canadese che grazie ad una Helluva Kick si porta a casa la qualificazione.

VINCITORE: SAMI ZAYN

Dopo Seth Rollins e Omos, Sami Zayn è il terzo qualificato al Money in the Bank!

NON SI PUO' PIU' BALLARE IN SANTA PACE

Il momento clou della serata lo abbiamo raggiunto in questo “match”, che non è un match normale, attenzione, bensì un match di BALLO. Infatti, il New Day dice al pubblico che settimana scorsa Jinder Mahal ha sottratto al WWE Universe una cosa fantastica, ovvero quella di vedere “The Dancing Machine” Shanky all’opera. Ovviamente Shanky è felice di questo momento e si mette a ballare a ritmo di New Day Rocks mentre Mahal no e, furioso, cerca di far smettere di ballare il suo tag team partner, senza riuscirci. Il gigante indiano, infastidito dal comportamento di Mahal, lo spintona via e quest’ultima se ne va, lasciando Shanky e il New Day ballare.

Mentre i tre ballano, sullo schermo gigante appare una foto e… ARRIVANO I VIKING RAIDERS! I vichinghi attaccano alle spalle i tre sul ring, diventando dunque Heel e fischiati dal pubblico.

FINE PRIMA PARTE
Seconda Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Smackdown Drew Mcintyre