SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 24/6/2022



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 24/6/2022

Piccolo riassunto di cosa è successo nella puntata di WWE Friday Night SmackDown del 24/6/2022 svoltasi al Moody Center ATX di Austin, TX

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con Drew McIntyre.

Lo Scottish Warrior dice che, quando è arrivato a SmackDown, ha detto che avrebbe combattuto dal basso e guadagnato un'opportunità per il titolo. Eppure, non importa quante vittorie accumula, il capo tribù continua a evitarlo.

Brock Lesnar si è presentato la scorsa settimana e ha già una title shot. Buon per Brock, ma spera che Lesnar e Roman si distruggano a vicenda e lui possa raccogliere le ossa. I Brawling Brutes escono e Sheamus dice che McIntyre è fuori di testa se pensa di vincere il Money In The Bank.

È nella partita solo perché Adam Pearce si è sentito male per lui. Non appartiene. Sheamus dice che l'unica esperienza di McIntyre con la valigetta è di essere incassato e perdere il titolo. Nel frattempo lui stesso ha vinto il Money In The Bank e incassato Roman Reigns!

Paul Heyman e Adam Pearce escono sul palco. Heyman si presenta e dice che Roman difenderà il titolo incontrastato a SummerSlam contro Brock Lesnar in un Last Man Standing Match. Un Last Man Standing che non sarà vinto da Brock Lesnar.

Heyman dice che hanno un problema perché anche se Roman è il GOAT, dopo un Last Man Standing contro Brock Lesnar, Roman sarà vulnerabile a un cash in. Anche Lesnar sarebbe vulnerabile, non che Lesnar abbia una possibilità di vincere.

Heyman fa eco a Sheamus, dicendo che un incassi su Roman è avvenuto prima, ma è qui per assicurarsi che non accada di nuovo. Heyman dice che Pearce ha un annuncio molto speciale da fare, e Pearce dice che è stato frettoloso a mettere Sheamus e McIntyre nella partita Money In The Bank.

Dopotutto, nessuno dei due ha vinto e la WWE ha annullato la sua decisione. In quanto tale, nessuno dei due farà parte del match. Tuttavia, entrambi possono qualificarsi se riescono a fare squadra stasera e sconfiggere gli Uso.

Single Match: (Money in the Bank Qualifying)
Sami Zayn batte Shinsuke Nakamura (Zayn si qualifica al MITB)

- Dance Off tra il New Day e il duo Jinder Mahal e Shanky ma vengono interrotti dai rientranti Viking Raiders che attaccano proprio il New Day.

Women's 2-on-1 Handicap Match:
Raquel Rodriguez & Lacey Evans battono Sonya Deville (w/Shayna Baszler & Xia Li)

Single Match for the WWE Intercontinental Championship:
Gunther (w/Ludwig Kaiser) batte Ricochet (Gunther rimane campione)

Women's Match: (Money in the Bank Qualifying)
Shotzi batte Tamina (Shotzi si qualifica al MITB)

- Max Dupri doveva presentare i suoi modelli della sua Maximum Male Models ma anche questa settimana ha avuto problemi con Adam Pearce (ma nel compenso è apparso Dio direttamente da Backlash 2006) e che prossima settimana dovrebbe essere quella buona.

- Pat McAfee con un promo sfida Happy Corbin in un match a SummerSlam.



Tag Team Match:
Drew McIntyre & Sheamus (w/Butch & Ridge Holland) battono The Uso's

Smackdown