WWE NXT report - 21/06/2022- parte I - Solo Sikoa vs Grayson Waller



by   |  LETTURE 454

WWE NXT report - 21/06/2022- parte I - Solo Sikoa vs Grayson Waller

Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT 2.0. La serata si apre con il match che vede impegnati due atleti coinvolti nel giro del North American Championship.

  • SINGLES MATCH: Solo Sikoa vs Grayson Waller;

Lo scontro parte ancor prima del suono della campana con uno sfogo di Waller al microfono che a quanto pare è stanco di sentire parlare solo di Solo Sikoa dicendo che la gente deve parlare esclusivamente di lui e nient’altro.

Sikoa è stufo di sentire parlare il suo avversario e si precipita a colpirlo. Una volta iniziato l’incontro vediamo un Sikoa in pieno controllo che abbatte Waller a suon di spallate, colpi al volto e valanghe. Non contento Solo mette a segno la hip attack per poi tentare la samoan drop che veine prontamente evitato dal Waller che sfrutta la terza corda per ghigliottinare Sikoa.

Grayson tenta quindi di mettere a segno la sua stunner che viene intercettata da Sikoa e trasformata in una samoan drop. La contesa continua con Sikoa che continua dominare il match fino a quando però non incappa in una manovra scorretta di Waller che dopo aver tolto la copertura dal paletto, evita l’attacco a valanga di Sikoa che quindi sbatte sul ferro esposto del paletto.

Grayson ne approfitta quindi per mettere a segno la sua stunner ed aggiudicarsi la vittoria.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Grayson Waller;
Ci viene proposto ora un breve promo che ci annuncia l’imminente ritorno di Jordan Devlin in quel di NXT 2.0.

Proseguiamo ora con un match tutto al femminile.

  • TAG MATCH: Carter & Katana vs Leon & Feroz;
Ci viene proposto un match interessante grazie all’alchimia mostrata da entrambi i team ma specialmente da Carter e Katana che riescono a respingere ogni tentativo di attacco delle avversarie.

Dopo un attacco a valanga della Carter, questa va a segno anche un dropkick con Katana che tenta quindi lo schienamento che però non va oltre il conto di 2. Dopo un ennesimo cambio Katana viene lanciata in aria dalla Carter atterrando su una delle avversarie.

La Carter tenta quindi lo schienamento che però non va a buon fine. Leon e Feroz sono in balia delle avversarie che riescono finalmente a mettere a segno la loro manovra finale ottenendo quindi lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Kayden Carter e Katana Chance.
Assistiamo ora ad un promo che vede protagonista Wes Lee il quale ci racconta tutto quello che ha vissuto negli ultimi mesi passando dalla “parte più alta della montagna alla parte più bassa”.

Ci ricorda di essere stato per ben 2 volte campione di coppia insieme a suo “fratello” che ovviamente non può essere nominato in quanto non facente più parte della compagnia. Prosegue poi dicendo che ovviamente ora dovrà dimostrare di saperci fare anche in solo.

Nell’arena risuona la musica di Trick Williams che entra a “gamba tesa” attaccando verbalmente Wes Lee accusato di aver prontamente abbandonato il suo ex compagno di squadra appena se ne è presentata l’occasione.

Di tutta risposta Lee, decisamente infastidito, sfida Williams ad un match. La sfida viene prontamente rigettata da Williams che dichiara che accetterà quando avrà voglia e non alle condizioni di Lee. Fine prima parte.

Per la seconda clicca qui.