WWE NXT report - 21/06/2022- parte II - Cameron Grimes vs Edris Enofé



by   |  LETTURE 467

WWE NXT report - 21/06/2022- parte II - Cameron Grimes vs Edris Enofé

Ora è il momento della categoria di coppia.

  • TAG MATCH: Strong & Kemp vs Del Toro & Wilde;
Vediamo un Kemp carico a pallettoni che fa dei suoi avversari quello che vuole arrivando anche a scaraventare Wilde su Cruz con un belly to belly over head suplex.

Lo scontro prosegue con l’ingresso di Strong che permette al Legado Del Fantasma di riprendere in mano le redini del match. La situazione torna nuovamente a farsi difficile per Wilde e Del Toro quando Kemp decide di entrare nuovamente in soccorso di Strong andando a segno con una devastante clothesline su Wilde.

La contesa ora vede coinvolti Cruz e Strong con quest’ultimo che è in seria difficoltà vedendosi costretto a subire un tentativo di schienamento che non va a buon fine. Strong riesce a riprendersi ed a mettere a segno una olympic slam a cui segue solo un conto di 2.

Cruz tenta quindi di scaraventare Strong contro le corde ma questo riesce a ribaltare la manovra. Cruz viene quindi sgambettato con un piede di porco da uno degli scagnozzi di Tony D’Angelo consentendo a Strong di mettere a segno un elevated knee a cui segue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Roderick Strong e Damon Kemp.
Ci viene ora proposta un’intervista di Giovanni Vinci che viene interrotto da Ikamen Jiro che lo affronta sulla questione stile dicendo che evidentemente non ha idea di cosa sia effettivamente mostrando fiero uno dei suoi orripilanti completi con sopra il suo faccione riprodotto un numero smisurato di volte.

Di tutta risposta Giovanni ci regala una perla in perfetto italiano “ma cosa sta dicendo questo cretino, fa sul serio?”. Assistiamo ora ad un promo delle Toxic Attraction al gran completo che prima sminuiscono Cora Jade e Roxanne Perez per poi dichiararsi le migliori suggerendo a Roxanne di tornarsene a casa.

Jade e Perez fanno quindi il loro ingresso. La Perez in preda ad una follia totale, non c’è altra spiegazione, dichiara che diventare Campionessa di NXT è importante per lei ed un giorno lo diverrà ma che ora è più importante diventare Campionessa di coppia di NXT quindi decide di incassare il suo contratto ottenuto con la vittoria del Breakout Tournament per sfidare Gigi Dollin e Jacy Jade.

Ad interrompere questo momento di follia totale, arrivano Katana Chance e Kayden Carter che dichiarano che i titoli di coppia femminili sono affare loro. La Jade risponde che adesso che lei e Roxanne hanno preso la decisione di sfidare le campionesse, Kayden e Katana possono tranquillamente andarsene.

Il tutto sin conclude con una rissa tra le quattro con in sottofondo le grasse risate delle Toxic Attraction. Proseguiamo ora con il prossimo match.

  • SINGLES MATCH: Cameron Grimes vs Edris Enofé;

Assistiamo ad un match decisamente particolare con i due atleti intenti più a schivare i colpi che a metterli a segno.

Edris però decide di rompere questa routine mettendo a segno un dropkick a cui segue un tentativo di schienamento. Grimes riesce a scaraventare Edris fuori dal ring con una hurricanerana a cui segue un calcio al volto ed un diving crossbody dopo aver riportato il suo avversario tra le corde.

Edris prende quindi il controllo del match cimentandosi in un volo oltre la terza corda. Non contento Enofé tenta un volo dalla cima del paletto che viene prontamente schivato da Cameron che va quindi a segno con una devastante side slam seguita dalla Caveman.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Cameron Grimes.
Post match Grimes si congratula con il suo avversario per l’ottimo match. Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.