WWE Raw 20/06/2022 Report (1/3) - Incidenti di percorso



by   |  LETTURE 751

WWE Raw 20/06/2022 Report (1/3) - Incidenti di percorso

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di Raw, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultimo show del brand rosso. Iniziamo!

Ad aprire la puntata è la campionessa di Raw Bianca Belair che si fa strada verso il ring e prende in mano in microfono facendoci sapere che purtroppo Rhea Ripley non potrà scontrarsi con lei a Money In The Bank perché non le è stato dato il via libera dai medici per entrare sul ring, anche se la causa non è chiara (chissà se è collegata all’operazione che ha avuto ai denti qualche giorno fa). 

Comunque a questo punto la EST ci dice che Becky Lynch, Liv Morgan, Carmella, Alexa Bliss e Asuka si sfideranno in un Fatal-5-Way match per decretare la sua nuova sfidante. Ovviamente a turno le quattro sfidanti escono per dirsene di tutti i colori portando nel frattempo avanti anche la loro causa su chi sarà a vincere il match e sfidare Bianca Belair al premium live event.

  • Fatal-5-Way per la number one contender al Raw Women’s Championship: Becky Lynch vs Liv Morgan vs Carmella vs Alexa Bliss vs Asuka

Una volta liberato tutto il ring dopo il suono della campanella, Alexa Bliss e Liv Morgan rimangono da sole ed iniziano a combattere con rispetto dato quello che hanno vissuto la settimana prima, ma poi vengono interrotte da Carmella che fa i suoi soliti capricci, finché Asuka non arriva a zittirla, ma Becky interviene, mentre Bianca Belair assiste al match da bordo ring. La contesa poi prosegue molto bene con le cinque wrestler che danno il tutto e per tutto per vincere ed iniziano anche gli schieramenti che vengono interrotti dalle wrestler che non sono schienate in quel momento. Quando si pensa che a vincere possano essere o Liv Morgan o Alexa Bliss, che hanno fatto molto lavoro nel match, ecco che Carmella arriva con un Super Kick su Liv Morgan e poi uno schienamento che la porta alla vittoria. Quindi sarà Bianca Belair vs Carmella a MITB. Chissà se andrà a finire come Summerslam 2021 e interverrà qualcuno a rubarle il posto… (TI PREGO FA CHE SIA BAYLEY TI PREGO WWE).

Intanto Becky Lynch torna backstage frustrata e urla nella Gorilla Position in faccia al povero Adam Pearce che le dice che può avere comunque la sua possibilità nel match contro Asuka stasera per qualificarsi al MITB Ladder Match e lei impazzisce perché ha appena lottato e non vuole rifarlo. Povera Becky…

  • Mr. McMahon si fa vedere anche a Raw

A sorpresa, a differenza di SmackDown, Vince McMahon sale sul ring parlando dello show rosso ringraziando i fans per il successo che ha avuto negli anni e ci annuncia il ritorno di John Cena per settimana prossima dato che sono 20 anni di carriera.

  • Il discorso di Riddle

Il Bro sale sul ring parlando di quanto vicino è arrivato alla vittoria contro Roman Reigns venerdì, dicendo di aver deluso tutti, dai fans a Randy, ma dice che non si arrenderà e anche se non può più sfidare Roman direttamente, può vincere il MITB Ladder Match e avere la sua vendetta per come sono andate le cose.

Poi si concentra su Seth Rollins minacciandolo di colpirlo con una scala per vendicare il suo amico Cody Rhodes e in quel momento escono Omos e MVP, con il manager che praticamente gli dice di essere fumato se pensa di poter battere Omos per qualificarsi per il match. 

  • Men’s MITB Qualifying Match: Riddle vs Omos

Riddle, che già è ridotto male per il match contro Roman Reigns, infatti è fasciato nel busto, viene usato come un brutto giocattolo che un bambino non vuole più da Omos e anche se prova a reagire è davvero dura per lui e alla fine perde con il gigante che si qualifica ufficialmente per il MITB Ladder match. 

Dopo aver festeggiato però Omos attacca Riddle e dopo aver lasciato il ring entra Seth Rollins tutto rosa e danzerino che prende il Bro lanciandolo fuori dal ring e poi si fa passare un microfono dandogli del perdente, dimenticandosi forse che lui viene da una striscia di sconfitte in pay-per-view da non fare invidia a chiunque, ma vabbè… io sai che ti adoro Seth quindi va bene. Poi ovviamente aggiunge che Roman Reigns lo sta evitando dalla Royal Rumble, ma non potrà farlo quando vincerà la valigetta. Riddle però si riprende, lo attacca, ma alla fine subisce uno Stomp.

QUI LA SECONDA PARTE