SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 20/6/2022



by   |  LETTURE 557

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 20/6/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 20/6/2022 svoltosi alla Pinnacle Bank Arena di Lincoln City, NE

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con la campionessa femminile di RAW, Bianca Belair, si fa strada verso il ring.

Belair dà il benvenuto al pubblico a RAW e dice che attende con impazienza ogni opportunità che avrà per difendere il suo titolo, quindi naturalmente è entusiasta di farlo a Money In The Bank contro Rhea Ripley.

Tuttavia, Ripley non sarà autorizzata dal punto di vista medico per competere a Money In The Bank e il loro match non si svolgerà ... ancora. Belair dice che, quando Rhea sarà autorizzata a competere, aspetterà.

Fino ad allora, chi dovrà affrontare a Money In The Bank? Stasera hanno un Fatal 5-Way per determinare il contendente numero uno: Alexa Bliss vs Liv Morgan vs Carmela vs Asuka vs Becky Lynch. Lynch esce e interrompe Belair.

Dice di essere la vera contendente numero uno perché non ha mai ottenuto una rivincita dopo WrestleMania. Lynch continua dicendo che, a Hell In A Cell, aveva vinto il match ma Belair gli ha rubato la vittoria. È stata maltrattata e costretta a fare i salti mortali, ma va bene perché, dopo aver vinto stasera, riprendersi il titolo sarà molto più dolce.

Asuka esce e finge di piangere, prendendo in giro Becky. Lynch inizia a mordere ma esce Liv Morgan. Morgan dice che Becky non dovrebbe preoccuparsi solo di Asuka, perché è già pronta a litigare. In effetti, è di ottimo umore perché è già nella partita Money In The Bank.

Qualcosa che Lynch non ha ancora fatto. Ma Liv scambierà volentieri quel punto per una partita uno contro uno con Belair. Carmella è la prossima e dice che qualcosa non ha senso; non capisce affatto perché Liv sia in questa partita, non è mai stata una Campionessa.

Carmella suggerisce di cacciare Liv e fare un Fatal 4-Way. Morgan dice che è stata qui e se Carmella continua a parlarle in quel modo le darà qualche settimana in più. Carmella dice che Liv è qui solo perché ha cavalcato le falde di Liv.

Bliss è l'ultima persona fuori e dice che Carmella è ricca, visto che non ha mai avuto successo da sola. Belair dice a tutti loro di stare zitti e di mettere in moto le cose.

Women's Fatal 5 Way Match: (#1 Contender for the Raw Women's Championship)
Carmella batte Becky Lynch, Asuka, Liv Morgan and Alexa Bliss (Carmella vs Bianca a Money in the Bank)

Single Match: (Money in the Bank Qualifying)
Omos (w/MVP) batte Riddle (Omos si qualifica al MITB)

- Promo di Seth Rollins sul perchè vincerà il Money in the Bank.

Single Match:
Angelo Dawkins (w/Montez Ford) batte Jey Uso (w/Jimmy Uso)

Gauntlet Match:
Bobby Lashley batte Otis
Bobby Lashley batte Chad Gable
Bobby Lashley batte Theory

Single Match:
AJ Styles batte Tommaso Ciampa

Women's Match: (Money in the Bank Qualifying)
Asuka batte Becky Lynch (Asuka si qualifica al MITB)