WWE SmackDown 17/06/2022 report (2/3) - Nuovi qualificati per il MITB



by   |  LETTURE 3377

WWE SmackDown 17/06/2022 report (2/3) - Nuovi qualificati per il MITB

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Happy Corbin è ancora sul ring e prende il microfono, avvicinandosi al tavolo di commento. L'ex Baron si rivolge a Pat McAfee dicendo che si conoscono da anni e lui lo ha sempre criticato, ma ha superato momenti difficili e non merita tutto questo odio.

Corbin minaccia il commentatore dicendo che, se continuerà così, lo trascinerà sul ring. McAfee non se lo fa ripetere due volte, prende a sua volta il microfono ed incita il pubblico a far partire i cori e le risate contro il povero Corbin, che se ne va sconsolato.

- Nel backstage Natalya, intervistata da Megan Morant, dice che la sua Sharpshooter è la mossa più pericolosa nella storia della WWE ed il fatto che Ronda Rousey sia ancora a casa a leccarsi le ferite lo dimostra.

A Money In The Bank si guadagnerà il rispetto di Ronda e sarà la prima a farla cedere. Ci spero tantissimo, ma ho seriamente tanti dubbi, cara la mia Nattie.

- The New Day vs Jinder Mahal & Shanky.
Nel finale Shanky sta dominando l'incontro e stende Kofi, ma Xavier Woods inizia a suonare e l'indiano parte con il suo balletto.

Kingston comunque è ancora KO, quindi cosa c'è di male? Secondo Mahal, molto. Jinder si prende il cambio e rimprovera il tag team partner, poi si gira....TROUBLE IN PARADISE!..1...2...3! Figuraccia di Mahal, mentre Shanky ricomincia a ballare, nonostante la sconfitta.

Basta chiedere

- Drew McIntyre e Sheamus raggiungono Adam Pearce sul ring! L'Officer WWE ricorda che entrambi hanno fallito la qualificazione nel Money In The Bank match, ma Drew promette che spaccherà il fondoschiena a qualcuno se non sarà inserito nel match per la valigetta.

No Drew, non funziona così. Sheamus ricorda di aver usato il MITB anni fa per diventare campione, mentre McIntyre è solo stato vittima della valigetta. Pearce risponde che lui e gli altri ufficiali hanno rivisto il match ed hanno preso una decisione: SHEAMUS È QUALIFICATO PER IL MITB MATCH!

Sheamus se la ride, ma McIntyre lo attacca subito, mandandolo fuori ring. Per evitare ulteriori problemi, Pearce ferma lo scozzese e dice che non aveva finito: ANCHE MCINTYRE SARÀ NEL MATCH! Anche Drew stesso pare rimanerci di stucco per la decisione insensata, ma ne è felice e lo dimostra rifilando una Claymore sul naso al suo ex amico irlandese.

- Nel backstage Sami Zayn si avvicina alla porta di Roman Reigns, ma ha evidentemente paura di bussare. Kayla Braxton lo raggiunge per chiedergli se ha parlato con qualcuno della Bloodline dopo la sconfitta della scorsa settimana e Zayn dice di no, ma non ci sono problemi, poi afferma di dover andare in bagno e si allontana.

QUI LA TERZA PARTE