WWE SmackDown 17/06/2022 report (3/3) - The last chance



by   |  LETTURE 2539

WWE SmackDown 17/06/2022 report (3/3) - The last chance

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE - Money In The Bank Qualifying match: Raquel Rodriguez vs Shayna Baszler.
Finale un po' lento, con Shayna che tenta la Kirifuda Clutch completamente a caso, ma la Rodriguez evita mettendo la rivale all'angolo e...ONE HANDED POWERBOMB!..1...2...3!

Raquel è la seconda qualificata per il roster blu, insieme a Lacey Evans, che ha osservato tutto il match dal tavolo di commento. - Sul ring viene annunciato Max Dupri, ma il leader della Maximum Male Models è nell'ufficio di Adam Pearce e si lamenta delle luci e dell'impostazione dell'entrata.

Non vedremo i suoi clienti finchè Pearce e la WWE non faranno di meglio. - Nel backstage Gunther e Ludvig Kaiser sono al microfono di Kayla Braxton! A parlare è ovviamente l'ex Marcel Barthel, il quale dice che quel titolo è stato assegnato per la prima volta in Sud America ad un franco-canadese, ultimamente è stato infangato da Ricochet, ma nessun americano avrà più quel titolo.

Gunther, sveglio quanto Internet Explorer, dice solo ora di essere il nuovo campione. Eh, ma va?

Prima ed unica possibilità per Riddle

- MAIN EVENT WWE UNDISPUTED UNIVERSAL CHAMPIONSHIP: Roman Reigns vs Riddle.
Ottima performance del Bro, che resiste addirittura ad un Superman Punch.
Nel finale...UUUAAA!

Reigns va per la Spear, ma...RKO OUTTA NOWHERE!..1...2...NO! Per pochissimo. Riddle fallisce una seconda RKO, ma continua l'offensiva. Salta sulla terza corda e...SPEAR IMPROVVISA DI REIGNS!..1...2...3! Non ci ho creduto nemmeno per un secondo, ma Riddle ha davvero fatto di tutto ed ora non potrà mai più chiedere una title shot contro il Tribal Chief.
Dopo il match la Bloodline festeggia sul ring e Roman dice che aveva promesso di distruggere tutto per poi andarsene ed è esattamente ciò che ha sempre fatto, poi ordina al pubblico...ACKNOWLEDGE ME!

Quando ormai sembra tutto concluso, parte una theme familiare. THE BEAST IS BACK! BROCK LESNAR SPUNTA SULLO STAGE! Lesnar sale sul ring ed offre una stretta di mano al Capo Tribù, che stranamente acceta, ma...F5! F5! Era ovvio.

The Beast si libera anche degli Usos, stendendo entrambi con la sua finisher. Con lo sguardo soddisfatto del rientrante Lesnar sul ring termina questo episodio dello show blu. Oggi più che mai vi invito a seguire The Blueprint, lo show in cui parleremo di SmackDown sul canale Open Wrestling TV di Twitch alle 21.

Vi aspettiamo. Per ora è tutto. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.