SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 17/6/2022



by   |  LETTURE 2664

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 17/6/2022

Piccolo riassunto di cosa è successo nella puntata di WWE Friday Night SmackDown del 17/6/2022 svoltasi al Target Center di Minneapolis, MN

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con Mr.

McMahon che esce sul ring. McMahon definisce un privilegio stare davanti al WWE Universe e McMahon dà il benvenuto a tutti a SmackDown e poi lancia il microfono sul tappeto e lascia il ring. Dopo l'intro di SmackDown, Riddle si fa strada verso il ring.

Riddle dice che vuole dare un'occhiata alla storia tra lui e Roman Reigns. Viene quindi mostrato un pacchetto video che ripercorre gli eventi della faida tra The Bloodline e Riddle e Randy Orton nelle ultime settimane. Ritorna a Riddle e dice che aspetta da molto tempo questa opportunità e che i suoi amici, la famiglia e, soprattutto, Randy Orton lo stanno guardando stasera.

Riddle ringrazia in modo speciale Randy Orton e lascia il ring mentre viene suonata la sigla di Orton. Last Laugh Match:
Madcap Moss batte Happy Corbin

- Dopo il match, Happy Corbin sfotte Pat McAfee al tavolo di commento dicendogli che lo ha sempre criticato ma McAfee risponde al fu King of the Ring ridendogli in faccia dopo la sconfitta del suo match.

Tag Team Match:
The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) battono Jinder Mahal & Shanky

- Adam Pearce annuncia che sia Drew McIntyre che Sheamus parteciperanno al MITB Ladder Match.

Women's Match: (Money in the Bank Qualifying)
Raquel Rodriguez batte Shayna Baszler (Raquel sarà nel MITB)

Single Match for the WWE Undisputed Universal Championship:
Roman Reigns (w/Paul Heyman) batte Riddle (Roman si riconferma campione)

- A fine match Roman Reigns dice che nessuno può batterlo visto che nessuno è riuscito a farlo, ma mentre sta andando via insieme alla Bloodline risuona la theme di Brock Lesnar che fa finta di dare la mano al Tribal Chief ma lo attacca con una F-5 .