WWE NXT report - 14/06/2022- parte I - The Creed Brothers (c) vs Enofé & Blade



by   |  LETTURE 601

WWE NXT report - 14/06/2022- parte I - The Creed Brothers (c) vs Enofé & Blade

Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT 2.0. La serata si apre con un match titolato che vede impegnati i gioiellini della Diamond Mine.

  • TAG TITLES MATCH: The Creed Brothers (c) vs Enofé & Blade;

Vediamo un Enofé che parte subito in quarta cercando di schienare a più riprese prima di essere imprigionato da delle prese a terra da parte di Brutus.

Lo scontro continua con Julius e Blade che prendono il posto dei loro rispettivi compagni- Julius dimostra uno strapotere fisico facendo di Blade ciò che vuole e scaraventandolo da una parte all’altra del ring come un sacco di patate.

Non contento il membro dei Creed Brothers mette a segno un german suplex. Prima di subire il colpo però Blade riesce a dare il cambio ad Enofé che una volta entrato mette a segno 3 dropkick prima di cimentarsi un volo dalla cima del paletto.

Julius riesce a bloccare il suo avversario al volo per poi schiantarlo al tappeto e permettere a Brutus di mettere a segno la low clothesline ed ottenere il conto di 3.

  • Risultato: vittoria per schienamento dei The Creed Brothers che si conferma NXT Tag Team Champions.

Passiamo quindi al prossimo match che vede il prosieguo di una rivalità tutta al femminile.
  • SINGLES MATCH: Fallon Henley vs Tiffany Stratton;
Tiffany affronta il match con il suo solito fare spocchioso costringendo Fallon a rispondere di conseguenza mettendola in seria difficoltà.

La Stratton quindi decide di avvalersi di manovre non proprio corrette imprigionando l’avversaria con il drappo che adorna il ring prima di riportarla tra le corde e colpirla con una over the rope senton bomb ottenendo però solo un conto di 2.

Lo scontro continua con Fallon che mette a segno una facebuster seguita da una serie di clothesline prima di essere abbattuta da una ginocchiata allo stomaco e da un double foot stomp prima di ottenere ancora solo un conto di 2.

Tiffany mette ora a segno un samoan drop prima di essere interrotta dall’arrivo di Wendy Choo che la distrae lanciandole addosso dei coriandoli permettendo così a Fallon di approfittarne mettendo a segno uno small package che le regala lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Fallon Henley.
Ci viene ora proposto un breve spot con il quale il NXT Champion Bron Breakker si accorda per un match titolato con Duke Hudson. Torniamo però tra le corde con il terzo match della serata.

  • SINGLES MATCH: Wes Lee vs Xyon Quinn;
Vediamo Xyon sfruttare a pieno il suo strapotere fisico mettendo in seria difficoltà il suo avversario. Wes le prova davvero tutte senza ottenere il risultato sperato. Xyon continua il martirio scaraventando il suo avversario da una parte all’altra del ring come un sacco di patate.

Non contento Quinn tenta di mettere a segno una shoulder block che viene però prontamente schivata da Lee che di tutta risposta mette a segno un calcio rovesciato seguito da un tuffo avvitato dalla cima del paletto a cui segue il conto di 3.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Wes Lee.
Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.