WWE RAW 13/06/2022 Report (3/3) - Il primo partecipante al MITB maschile è...



by   |  LETTURE 868

WWE RAW 13/06/2022 Report (3/3) - Il primo partecipante al MITB maschile è...

MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH – AJ STYLES VS SETH ROLLINS

Questo si che è un match da vedere e rivedere. Due tra i più talentuosi wrestler in WWE e forse anche nel mondo. Anzi, senza forse. Parte forte Styles, Rollins risponde ma alla fine riprende le redini del match il Phenomenal One che butta fuori il Visionario. Scontro tra i due con tante piccole sfaccettature e che regalano momenti straordinari a tutto il WWE Universe. Alla fine Rollins va per la Frog Splash , mancando il bersaglio; Styles, tuttavia, ne approfitta per eseguire la Styles Clash ma The Revolutionary ribalta la mossa e con un Roll Up vince il match.

VINCITORE: SETH ROLLINS

Seth Rollins è il primo partecipante del Money in the Bank!

RIDDLE VS CIAMPA

Come potete trovare su WorldWrestling.it, ormai Ciampa è passato dall’essere il miglior talento di NXT ad un Jobber qualsiasi. E questo fa capire quanto la WWE sia veramente interessata a creare nuovi talenti, nuovi main eventer, nuovi campioni indiscussi. Se questo non vi è bastato, ve lo dico chiaro e tondo: vittoria di Riddle grazie ad una RKO.

VINCITORE: RIDDLE

Procedendo con lo show rosso, sul ring troviamo il buon Kevin Patrick pronto ad intervistare la campionessa femminile di RAW Bianca Belair. La prima domanda è cosa ne pensa dei report di Gabriele Marsella e lei afferma di trovarli assolutamente fantastici. Sto scherzando amici lettori.
La prima vera domanda è su Rhea e la EST afferma di aver sempre avuto stima in Rhea e in ciò che faceva, prima che si unisse il Judgment Day.
Sul Maxi schermo di appare Rhea con il resto della Judgment Day ma a parlare è Finn Balor, che afferma che adesso faranno ciò che vorranno quando vorranno. Poi interviene Priest che afferma di essere libero e che ora non c’è nessun capo da ascoltare. Infine, la protagonista del segmento, ovvero Rhea, che parla dello scontro della settimana scorsa dove ha perso un dente, che gli è piaciuto e che è pronta a sacrificare qualsiasi cosa pur di vincere il RAW Women’s Championship.

CHAD GABLE VS MUSTAFA ALI

Da primo contendente per il titolo degli Stati Uniti a Jobber che viene in pratica Squashato il basso è breve- Chiedere a Mustafa Ali per avere la conferma.

VINCITORE: CHAD GABLE

REY MYSTERIO VS VEER MAHAAN

Altro match da considerare inutile visto che il risultato è non scontato, DEPPIU’. Infatti REY MYSTERIO E’ RIUSCITO A SCONFIGGERE VEE… vabbè dai basta, ho già scherzato troppo quest’oggi. Vittoria per Cervical Clutch di Veer Mahaan

VINCITORE: VEER MAHAAN

SONO POSAMEN!

Arriviamo al Clou della serata, ovvero Theory e Bobby Lashley che si sfidano… in un match di pose per mostrare i muscoli. Io boh, non so che dire.
Ma veramente hanno messo Theory contro LASHLEY IN UNA GARA DI POSE PER FAR VEDERE I MUSCOLI? MA DAI, MA PERCHE’. Però, c’è un però, Theory ha mostrato (ma in realtà già sapevamo) quanto ci tiene al suo fisico e a quanto lavora duro per aver quel tipo di corpo.
Ovviamente vince Lashley (il WWE avrebbe deciso il vincitore) che domina in tutto e per tutto ma alla fine Theory butta l’olio corpo negli occhi dell’All Mighty accecandolo temporaneamente e colpendolo con un Dropkick, facendolo cadere fuori dal ring.

Si chiude con Theory in posa sul piedistallo questa puntata di Monday Night RAW. Io vi ringrazio per essere stati con me fino alla fine di questo report, vi invito a restare su WorldWrestling.it per rimanere aggiornati con le ultime news e seguiteci anche sul canale Twitch OpenWrestlingTV e sui vari social, come Instagram e Facebook. Bye Bye!

FINE TERZA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Seconda Parte: CLICCA QUI