WWE RAW 13/06/2022 Report (2/3) - Tag Team Match per qualificarsi al Women's MITB?!



by   |  LETTURE 852

WWE RAW 13/06/2022 Report (2/3) - Tag Team Match per qualificarsi al Women's MITB?!

WWE 24/7 CHAMPIONSHIP MATCH – DANA BROOKE © VS BECKY LYNCH

La vera domanda è perché fate questo a Becky? E’ vero che non può essere sempre nel giro titolato (dopotutto non fa di cognome Flair), ma neanche a fa cosi però. Match che dura pochissimo visto che la stessa Lynch mette “KO” la campionessa e tramite microfono comincia a parlare al pubblico, affermando che questo è il suo anno per vincere la valigetta. Arriva però Asuka e le due si inizia a colpire senza esclusione di colpi, fino a quando la Lynch non scappa dal ring.

MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH – ALEXA BLISS & LIV MORGAN VS DOUDROP & NIKKI A.S.H.

Come può un tag team match essere valevole per qualificarsi al MITB? Secondo la WWE, è possibile. Ma a noi non dispiace visto che il match è stato abbastanza piacevole e vedere Liv e Alexa partner è stato sorprendentemente interessante. Per la maggior parte del match è stata Alexa protagonista sul ring, chiudendo definitivamente il match con una Snap DDT.

VINCITRICI: ALEXA BLISS & LIV MORGAN

Dopo Lacey Evans, anche Alexa Bliss e Liv Morgan parteciperanno al WMTIB

KEVIN OWENS VS EZEKIEL

Forse hanno finito le idee in casa WWE e ripropongono sempre gli stessi match. Si ok che c’è una faida ma negli ultimi 2 mesi abbiamo visto spesso e volentieri questi due andare one on one. Il match ha del clamoroso non per la qualità di esso ma per come finisce. Ezekiel e Owens sono fuori dal ring vicino al tavolo dei commentatori; il canadese spinge via il suo avversario e, quando sente Jimmy Smith dire il nome Ezekiel, KO da di matto e viene conteggiato fuori, perdendo cosi il match.

VINCITORE: EZEKIEL BY COUNT-OUT

WWE STANDS FOR... WALK WITH E..? 

Non finisce qui perché Ezekiel, non contento, afferma di voler partecipare al Money in the Bank e che eccitato dall’idea di avere suo fratello Elias presente settimana prossima a RAW.
Grazie WWE, per la prima volta dopo tanto tempo sono incuriosito da ciò che farai, perché non oso immaginare cosa tirerai fuori o chi tirerai fuori. #WalkWithEliasIsBack (?)

MVP VS CEDRIC ALEXANDER

Match utile solo per riempire 3 ore di show. Con una Playmaker, MVP si porta a casa il match. Di nota è ciò che avviene dopo il match, ovvero Omos al centro del Ring che alza le mani al cielo indicando la valigetta (è inquietante che per poco non ci arrivi senza scala).

VINCITORE: MVP

FINE SECONDA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI