WWE RAW 13/06/2022 Report (1/3) - 0% è una percentuale alta, no?



by   |  LETTURE 1041

WWE RAW 13/06/2022 Report (1/3) - 0% è una percentuale alta, no?

Gentili lettori bentornati o benvenuti ad nuovo report della puntata di Monday Night RAW, andata in onda questa notte in Wichita, Kansas. Sono Gabriele Marsella e anche quest’oggi vi farò vivere i pochi momenti belli dello show rosso targato WWE. Quindi, partiamo and.. let’s do this!

La puntata si apre con il Miz Show con protagonista ovviamente Miz che si auto-introduce e presenta anche il suo ospite speciale (anche lui si auto-introduce) Paul Heyman. No ragazzi, anche oggi Roman Reigns non sarà presente nel suddetto show, poi vi lamentavate di Lesnar. Andiamo avanti e troviamo i due chiacchierare soprattutto del prossimo PPV della compagnia di Stanford, ovvero Money In The Bank. Si parla di percentuali di successo dell’incasso, della percentuale di successo di Miz e anche di quante chance ci sono di incassare in modo vincente su Reigns, ovvero lo 0% (dice Heyman).
Inoltre, l’avvocato ricorda al pubblico l’appuntamento di Venerdi dove a SmackDown, Roman Reigns verrà sfidato da Riddle per i titoli massimi. In quel momento arriva Riddle che interrompe il Miz Show e risponde a modo ad entrambi. A Miz chiede come stiano le pa…rti basse mentre a Heyman afferma che Reigns dovrà distruggerlo per fermarlo altrimenti non si arrenderà facilmente. Heyman rispetta Riddle ma sa che non può batterlo e gli annuncia la stipulazione del match: se batte Reigns, diventerà il nuovo Undisputed Universal WWE Champion, se perde non potrà più lottare per i titoli massimi finchè ci sarà Reigns campione. Infine arrivano gli Usos pronti ad attaccare Riddle ma arrivano gli Street Profits a proteggere le spalle del Bro per eccellenza.

JIMMY USO VS MONTEZ FORD

Match che abbiamo visto e rivisto in tanti modi diversi ma vederli combattere è sempre bello. Scontro tra i due molto intenso che vede prima Ford dominare e poi Jimmy. Alla fine Montez Ford, con la sua Frog Splash, cerca di portarsi a casa il match ma Jimmy si protegge piegando le ginocchia e con una sorta di Roll Up si porta a casa la vittoria.

VINCITORE: JIMMY USO

THAT'S FOR CODY

Nel frattempo, nello spogliatoio troviamo Seth Rollins pronto ad essere intervistato da Kevin Patrick. La prima domanda del giornalista è stata se avesse qualche rimorso per il brutale attacco a Rhodes. Ovviamente The Visionary non ha minimamente alcun rimorso, che The American Nightmare fosse un pericolo per lui e per la WWE e che ora Monday Night Rollins è tornato. Gli viene chiesto cosa sarà del futuro e Rollins risponde che vuole di nuovo fare un grandissimo incasso come avvenne a WM31 e che nel match di qualificazione contro Styles, vincerà senza troppi problemi. Mentre parla, arriva lo stesso Phenomenal One che lo colpisce e gli dice “Questo è per Cody”.

FINE PRIMA PARTE
Seconda Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI