SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 13/6/2022



by   |  LETTURE 1125

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 13/6/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 13/6/2022 svoltosi alla INTRUST Bank Arena di Wichita, KS

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con The Miz è già sul ring per un nuovo episodio di Miz TV.

C'è anche il suo ospite e si presenta come il "leggendario consigliere personale" per il WWE Undisputed Universal Champion. Miz ringrazia Heyman per essersi unito a lui nella "terra desolata" che è Kansas City.

I fan cantano "tu fai schifo" e The Miz dice "Non potrei assolutamente fare schifo, non vengo dal Kansas" The Miz inizia a parlare di Money In The Bank e dice che, come qualcuno con una percentuale di successo del 100% nell'incasso, si tratta di aspettare il momento esatto.

E la persona che vincerà il contratto molto probabilmente incasserà Roman Reigns. Heyman dice che chiunque incassa fallirà. Non importa quali siano state le percentuali in passato, quando Roman Reigns è il Campione la percentuale scende a zero.

Heyman si sposta venerdì sera dove Roman difenderà l'Undisputed Universal Championship contro Riddle. Heyman dice che è andato alla dirigenza e ha parlato loro di una clausola che potrebbe rendere la partita ancora più grande, ma viene interrotto.

Riddle esce sul suo scooter e dice che avrebbe potuto giurare di averli sentiti parlare di lui, quindi ha pensato di poter uscire e ottenere la notizia in prima persona. Miz dice che Riddle gli manca di rispetto ogni settimana ormai.

Heyman dice che interrompere i due mostra che ha un grosso paio di palle. Riddle chiede a Miz come stanno le sue palle dopo la scorsa settimana, poi dice che The Bloodline parla molto di lui. Non gli importa quale clausola abbiano, Roman dovrà ucciderlo per fermarlo.

Heyman dice che Riddle ha molto slancio in questo momento, ma sta per essere interrotto venerdì sera. E la clausola è che, se Riddle perde venerdì sera, non potrà mai più sfidare Roman. Dice di avere molto rispetto per Riddle ma non può battere Roman Reigns.

In effetti, non pensa che Riddle possa battere il suo avversario stasera. Heyman presenta quindi il problema di Riddle per stasera, The Uso's. Prima che possano arrivare a Riddle, escono gli Street Profits e pareggiano le quote.


Single Match:
Jimmy Uso (w/Jey Uso) batte Montez Ford (w/Angelo Dawkins)

- Seth Rollins discute del suo attacco a Cody Rhodes in un'intervista fatta a Kevin Patrick.

24/7 Championship Match:
Dana Brooke vs Becky Lynch (mai svolto)

- Doveva esserci il rematch tra Dana Brooke e Becky Lynch per il 24/7 Championship ma l'irlandese attacca brutalmente la campionessa prima del match e fa pure un promo sul fatto di essere poco rispettata ma arriva Asuka e parte una rissa tra le due.

Women's Tag Team Match: (Money in the Bank Qualifying)
Alexa Bliss & Liv Morgan battono Nikki A.S.H.

& Doudrop (Alexa e Liv si qualificano al MITB)

Single Match:
Ezekiel batte Kevin Owens (via Countout)

Single Match:
MVP (w/Omos) batte Cedric Alexander

Single Match: (Money in the Bank Qualifying)
Seth "Freakin" Rollins batte AJ Styles (Rollins è qualificato al MITB)

Single Match:
Riddle batte Tommaso Ciampa

Single Match:
Chad Gable (w/Otis) batte Mustafa Ali

Single Match:
Veer Mahaan batte Rey Mysterio (w/Dominik)