WWE SmackDown 10/06/2022 report (1/3) - Le prime qualificazioni ai MITB matches



by   |  LETTURE 1046

WWE SmackDown 10/06/2022 report (1/3) - Le prime qualificazioni ai MITB matches

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Money In The Bank si avvicina e stasera avremo i primi match di qualificazione per lo scontro per la valigetta, mentre il povero Ricochet sarà obbligato a mettere in palio il suo titolo contro un temibile Gunther.

Nel Raising Cane's River Center di Baton Rouge tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- Money In The Bank Qualifying match: Drew McIntyre vs Sheamus.
Si parte subito con uno dei match annunciati, ovvero quello valido per il primo posto nel match per la valigetta maschile.
I due si conoscono bene e si vede.

Nel finale lo scontro si sposta fuori ring e si fa sempre più violento, tanto che Sheamus decide di prendere una sedia, ma lo scozzese fa lo stesso. I DUE SI COLPISCONO CONTEMPORANEAMENTE! DOPPIA SQUALIFICA! Abbastanza insensato, ma vedremo a cosa vogliono arrivare.
La rissa continua con McIntyre che solleva l'avversario ed entrambi finiscono oltre al tavolo di commento, poi lo Scottish Psychopayh si libera anche di Butch.

I due volano anche oltre le barricate. Dopo un po' di botte tra il pubblico, arbitri e security riescono a fermare il tutto. Ancora nessuno si è comunque qualificato per il Money In The Bank Ladder match.

Women's MITB time

- Nel backstage Lacey Evans, intervistata da Kayla Braxton, dice che sarà lei a vincere il Money In The Bank match femminile e la scalata inizerà proprio stasera.

E va tutto bene, ma il problema è che potrebbe andare veramente così.

- Money In The Bank Qualifying match: Lacey Evans vs Xia Li.
Match che segna il ritorno della Evans sul ring, dopo un periodo non molto chiaro per lei.

L'ex Marine soffre contro la Protettrice di sè stessa, ma riesce comunque ad aggiudicarsi la vittoria con un Women's Right improvviso ed è la prima donna di SmackDown ad aggiudicarsi un posto nel match per la valigetta.

O è di Raw? Vabè, vedremo.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE