WWE SmackDown 10/06/2022 report (2/3) - Shotzi insiste



by   |  LETTURE 1353

WWE SmackDown 10/06/2022 report (2/3) - Shotzi insiste

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Nell'ufficio di Adam Pearce, Drew McIntyre raggiunge il WWE Officer e gli chiede di poter far parte del Money In The Bank match. Pearce non pare del tutto convinto, visto che lo scozzese si è appena giocato questa possibilità, ma dice che ci penserà su.

Lo scozzese se ne va, ma arriva Sheamus a fare la stessa richiesta e, ovviamente, riceve la stessa risposta. Prima o poi sentiremo il buon Pearce rifiutare qualche proposta? Ormai penso di no.

- Promo dedicato ai Viking Raiders.

Perchè? Non ne ho idea, ma lo accetto. Sempre meglio dei promo di Lacey.

Cercasi rivali credibili

- Ronda Rousey raggiunge il ring! La campionessa inizia a parlare della sua sfida contro Natalya che avverrà a Money In The Bank, ma viene interrotta da un'avversaria se possibile ancora meno credibile: Shotzi!

La ragazza dai capelli verdi chiede un match titolato e Ronda glie lo concede senza troppi problemi, dimostrando che l'impresa di Nattie nell'aver sconfitto 5 avversarie la settimana scorsa non è servito a nulla.

Bastava arrivare sul ring e chiedere.

- SmackDown Women's Championship match: Ronda Rousey vs Shotzi.
La notizia è che il match dura più di 5 minuti, che già è un miracolo, ma la vittoria va ovviamente a Ronda, che fa cedere l'ex NXT con l'Armbar.
Dopo il match...NATALYA ATTACCA RONDA ALLE SPALLE!

La Third Generation Diva chiude la campionessa nelal Sharpshooter in un'immagine che mi fa sognare, ma poi purtroppo gli arbitri la obbligano a smettere.

- Nel backstage Riddle, intervistato da Megan Morant, ci ricorda che stasera avrà l'opportunita di guadagnarsi un match per il WWE Undisputed Title e gli basterà sconfiggere Sami Zayn.

Se perderà sarà bannato da SmackDown, ma promette che batterà prima il canadese, poi prenderà il titolo di Roman Reigns ed avrà finalmente vendicato il suo amico Randy Orton.

QUI LA TERZA PARTE