WWE SmackDown 10/06/2022 report (3/3) - Titled area



by   |  LETTURE 1580

WWE SmackDown 10/06/2022 report (3/3) - Titled area

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Intercontinental Championship match: Ricochet vs Gunther.
Match ottimo, con un campione che ce la mette veramente tutta per difendere il titolo. La passione, l'impegno e la tenacia non bastano però per buttare giù il Ring General.

Nel finale Dropkick di Ricochet, ma Gunther replica con la stessa mossa e...SYMPONIE POTENTISSIMA!..1...2...3! GUNTHER IS THE NEW INTERCONTINENTAL CHAMPION! Uno dei cambi di titolo meno inaspettati della storia.

- Nel backstage Paul Heyman promette a Sami Zayn che, se vincerà, farà parte della Bloodline.

Se perderà però...non sappiamo, Heyman lascia in sospeso la frase, ma il suo sguardo dice tutto. Addio, Sami.

Riddle in or out

- MAIN EVENT: Riddle vs Sami Zayn.
Riddle sarà fuori dal roster blu o avrà un match per il titolo? Vediamo.
Paul Heyman segue dal tavolo di commento un match molto buono tra due atleti che hanno molto da dire in WWE, nonostante Zayn venga purtroppo spesso utilizzato come il buffone di corte.


Nel finale Sami sta avendo la meglio e Riddle è in posizione perfetta per l'Helluva Kick, quindi il canadese parte...RKO OUTTA NOWHERE!..1...2...3! IL BRO AVRÀ UN MATCH PER L'UNDISPUTED WWE UNIVERSAL TITLE!


Dopo il match...GLI USOS ATTACCANO RIDDLE! Calci e pugni da parte dei samoani, che poi scagliano il rivale fuori dal quadrato e festeggiano. Riddle però non ci sta e torna sul quadrato, stendendo i gemelli della Bloodline a colpi di kendo stick.

Con gli Usos e Zayn che si ritirano davanti ad un Riddle esultato ed un delusissimo Paul Heyman termina questo episodio dello show blu. Appuntamente a stasera sul canale Open Wrestling TV di Twitch per commentare l'episodio ed alla prossima settimana qui, sulle pagine virtuali di worldwrestling.it. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.