WWE NXT report - 07/06/2022- parte III - Sikoa & Crews va Hayes & Waller



by   |  LETTURE 999

WWE NXT report - 07/06/2022- parte III - Sikoa & Crews va Hayes & Waller

Ora è il momento di un match tutto al femminile.

  • SINGLES MATCH: Alba Fyre vs Tatum Paxley;
Il match non ha molto da dire e vede la Fyre riuscire a dominare per buona parte del match. La Paxley le tenta tutte per tenere testa all’avversaria ma la Fyre è davvero un osso duro.

Dopo un breve momento di smarrimento Alba inizia ad inanellare una serie di colpi seguiti dalla Fyre Bomb e dalla senton bomb a cui segue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Alba Fyre.
Post match Alba viene attaccata da Lash Legend.

Veniamo ora catapultati nel backstage dove i nuovi NXT Tag Team Champions Creed Brothers vengono elogiati da Roderick Strong. I campioni vengono poi raggiunti da Enofè e Blake ai quali viene concesso un match titolato.

Strong non apprezza la cosa e inizia l’ennesima ramanzina nei confronti dei campioni di coppia. Ci viene proposto ora un breve promo con il quale veniamo messi a conoscenza dell’identità di Giovanni Vinci che altri non è che l’ormai ex Imperium Fabian Aichner.

Siamo giunti al momento dell’ultimo match della serata.

  • TAG MATCH: Sikoa & Crews va Hayes & Waller;

Vediamo Sikoa intento a tenere impegnato Waller prima di dare il cambio ad apollo che viene però abbattuto da Hayes che nel mentre si era preso il cambio.

Waller ed Hayes riescono a lavorare ottimamente in coppia mettendo in seria difficoltà il povero Crews che si vede costretto ad uscire da un paio di tentativi di schienamento. Hayes mette a segno un calcio al volto prima di andare faccia a faccia con Sikoa per poi tornare nuovamente all’attacco di Apollo che a fatica riesce a liberarsi con un enziguri kick prima di dare il cambio a Sikoa.

Nel mentre Hayes da il cambio a Waller che una volta entrato viene spedito all’angolo da Sikoa che poi lo colpisce con il suo hip attack. Apollo si riprende il cambio per poi cimentarsi in un volo oltre la terza corda con il quale atterra sui suoi avversari fuori dal ring.

Tornati tra le corde vediamo nuovamente Crews intento ad attaccare Waller con una serie di German Suplex che poi rifila anche ad Hayes con il pubblico che inneggia a Suplex City. Apollo è on-fire e si cimenta in uno standing moonsault con il quale tenta lo schienamento su Waller che però si divincola al conto di 2.

Lo scontro continua con Sikoa che spedisce fuori dal ring Hayes mentre Waller tenta la stunner su Apollo che lo blocca a mezz’aria per poi mettere a segno la powerbomb.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Apollo Crees e Solo Sikoa.

Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito. Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.