WWE RAW 07/06/2022 Report (3/3) - Nuova sfidante per la campionessa



by   |  LETTURE 1467

WWE RAW 07/06/2022 Report (3/3) - Nuova sfidante per la campionessa

CLICCA QUI per la Prima Parte CLICCA QUI per la seconda Parte Entrano sul ring per prepararsi alla sfida Omos ed MVP. OMOS (con MVP) vs CEDRIC ALEXANDER Assistiamo ad uno squash match vero e proprio, chokebomb ed Omos chiude facilmente.

Intanto entrano gli Alpha Academy e parte la pubblicità. EZEKIEL VS OTIS Buona partenza di Otis, ma Ezekiel reagisce alla grande. Headlock di Otis, Ezekiel reagisce e in maniera contorta ottiene la vittoria . A fine match Ezekiel chiede una rivincita a Kevin Owens, questi entra sul ring ed accetta, ma ad una condizione.

Owens vuole che Ezekiel ammetta che il suo vero nome è Elias. Ezekiel lo guarda negli occhi e lo ammette, il suo vero nome è Elias. Owens gli dà del bugiardo, Ezekiel chiede ancora la rivincita ed Owens la ammette.

Ezekiel sorride e colpisce Kevin Owens. Il wrestler dice di aver mentito e continua a colpire l'avversario.

Il Main Event della serata

Siamo giunti al Main Event della serata, le wrestler entrano sul ring. ALEXA BLISS VS DOUDROP VS LIV MORGAN VS RHEA RIPLEY (#1 Contender Match per WWE RAW Women's Championship) Da un lato vediamo combattere Liv e Rhea e dall'altra Alexa e Doudrop.

Le Heel sembrano avere la meglio, intanto Rhea scivola fuori dal ring, Liv Morgan scende e la insegue. Intanto Cobra Clutch di Doudrop su Alexa, dropkick di Liv che prova a colpire tutti mentre Doudrop la stende. Si va alla pubblicità, al rientro Rhea sembra dominare, colpisce Alexa prima ma sopraggiunge Liv che aiuta Alexa e le due si coalizzano contro Rhea, powerbomb di Doudrop.

Alexa sale in cattedra, DDT su Liv Morgan e prova ad attaccare Doudrop. Entra in scena Nikki Ash che difende Doudrop da Alexa, intanto Doudrop prova ad ottenere la vittoria ma Rhea reagisce e chiude con la Riptide! Vince Rhea ed affronterà per il titolo Bianca Belair.

La puntata finisce con il resto del Judgment Day che sale sul ring per festeggiare e minacciare Bianca Belair. Finisce questa emozionante puntata di RAW, tante emozioni e finisce lo show! È stato un piacere ritornare, alla prossima ragazzi!!!