WWE RAW 07/06/2022 Report (2/3) - Alto tradimento



by   |  LETTURE 2104

WWE RAW 07/06/2022 Report (2/3) - Alto tradimento

CLICCA QUI per la Prima Parte CLICCA QUI per la Terza Parte Fanno il suo ingresso The Miz e sua moglie Maryse ed i due lanciano la Miz TV. I due iniziano a parlare, ma subito arriva Riddle. Questi ridicolizza Miz ed allo stesso rievoca il suo mentore e amico Randy Orton, The Miz tira in ballo la Bloodline e Riddle è una furia.

Matt afferma: "Non sopporto più Roman Reigns e presto mi prenderò il titolo" Il confronto tra i due continua ed alla fine interviene Ciampa che attacca alle spalle Riddle. Miz ne approfitta, inizia il match!

Riddle, dopo le difficoltà iniziali, entra in controllo del match, Maryse salva a più riprese il marito, Miz prova a colpire Riddle con la borsetta, ma il wrestler la evita e chiude la pratica con la RKO! Dopo la pubblicità inizia subito un altro match!

STREET PROFITS VS THE USOS Iniziano Dawkins e Jimmy Uso, partono bene gli Street Profits, c'è il cambio e Jey parte bene, dopo la pubblicità è Montez Ford vicino a chiudere, prova la Frog Splash ma nulla da fare.

I due team si sfidano fuori dal ring, l'arbitro conta, gli Streets Profits rientrano in tempo, gli Usos no e vincono così per Count out. Rivediamo il brutale attacco di inizio puntata di Seth Rollins, poi fa il suo ingresso Bobby Lashley.

Il wrestler parla del suo rapporto con MVP: "Non doveva finire così, lui era la mia famiglia, ma mi ha pugnalato alle spalle ed ha commesso un grande errore. Così io l'ho sottomesso con l'Hurt Lock, entra cosi Austin Theory.

Questi dice che Lashley gli vuole rubare le luci della ribalta, lui ha vinto da solo e quindi deve uscire dal ring. I due si sfidano a chi ha il bicipite più bello e Lashley poi sfida ad un match titolato Theory. Austin risponde che non lo ha mai battuto e fa retromarcia rifiutando la sua sfida.

DOMINIK MYSTERIO VS VEER MAHAAN Parte bene Dominik, lo attacca ma Veer si infuria e lo inizia ad inseguire. Diversi dropkick di Dominik, guillotine leg e non solo. Dopo la pubblicità Veer reagisce, blocca sia la 619 che un tornado DDT, interviene Rey Mysterio che attacca Veer con un dropkick.

L'arbitro squalifica i Mysterios.

Un sorprendente epilogo

Fanno il loro ingresso sul ring i Judgment Day e stasera ci sarà un nuovo membro. Iniziano a parlare Rhea e Damian Priest, esaltano il Judgment Day e dicono che il Judgment Day si sta diffondendo.

Rhea dice inoltre che stasera vincerà il match per diventare la prima sfidante al titolo di Bianca Belair e la batterà a Money in the Bank. Edge intanto annuncia il nuovo membro, è FINN BALOR!!! Questi inizia a parlare: "Da tempo era chiaro che dovevo unirmi a questo gruppo e non voglio combattere questa possibilità"

Parla Damian Priest: "Edge è uno dei più grandi di tutti i tempi. The Judgment Day non ha limiti e l'ultimo problema di cui questo gruppo deve liberarsi è EDGE!!! A sorpresa Damian Priest, insieme agli altri due, attaccano Edge, Damian lo colpisce con una ChokeSlam, Finn Balor con un Coup de Grace mentre Rhea prende le sedie. Arrivano i giudici, ma i tre continuano ad infierire e lasciano inerme il corpo del wrestler a terra.