WWE RAW 07/06/2022 Report (1/3) - Uno strano rispetto



by   |  LETTURE 1689

WWE RAW 07/06/2022 Report (1/3) - Uno strano rispetto

Hell in A Cell è ormai passato, siamo al Resch Center di Green Bay, Wisconsin, e siamo pronti per un nuovo episodio di Monday Night Raw! Sono Mario Tramo e dopo un periodo di assenza forzata sono tornato per aggiornarvi sullo show rosso!

'Stop alle cose futili', si parte subito con l'ingresso nello show di Cody Rhodes. Il wrestler è felice dopo la sua vittoria ma sono ancora evidenti i segni del suo infortunio, sulla zona pettorale. Cody inizia e racconta: "Non voglio essere triste per questo infortunio, ma voglio pensare che un giorno mia figlia potrà vedere quel match e sapere che anche nei tempi più bui io mi sono rialzato.

Il capitolo con Seth Rollins è ufficialmente concluso, ora spero di recuperare per Money in the Bank! Fa il suo ingresso Seth Rollins! The Visionary osserva il suo rivale e dice: "Non mi piaci, ma dopo ieri hai conquistato il mio rispetto".

I due si danno una stretta di mano e Seth sussurra qualcosa all'orecchio di Cody. Quest'ultimo lascia il ring e il wrestler lo colpisce con un martello. Rollins gli toglie la maglietta e lo colpisce dove è infortunato, attacca sempre di più e se ne va soddisfatto dopo aver lasciato a terra Rhodes.

Le telecamere inquadrano un Curtis Axel totalmente intento a non fare nulla.

Primo match di Monday Night Raw

Andiamo ora con il primo match di giornata. BECKY LYNCH VS DANA BROOKE Becky sembra in netto controllo del match quando questo viene interrotto da Akira Tozawa ed altri atleti, alle prese con la solita consueta comica lotta al titolo, a sorpresa Akira cade e Dana sfrutta l'occasione e lo conta!

Dana Brooke è la nuova campionessa 24/7 WWE! Ora il match tra le due diventa per il titolo. Becky resta in controllo del match, ma interviene Asuka per distrarla, Becky è vicina a chiudere, ma alla fine è Dana a confermarsi campionessa, vincendo grazie all'evidente aiuto di Asuka.

Lo show continua e la pubblicità ci rivela che, per festeggiare i suoi 20 anni in WWE, John Cena tornerà a RAW il prossimo 27 Giugno. CLICCA QUI per la seconda parte CLICCA QUI per la terza parte