SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 6/6/2022



by MASSIMILIANO COSTI

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 6/6/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 6/6/2022 svoltosi al Reach Center di Green Bay, WI

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con Cody Rhodes che si fa strada verso il ring, il suo braccio destro zoppica e i fan lo adorano.

Un forte canto "Cody" risuona nell'arena. Rhodes ci dà il benvenuto allo spettacolo e i fan cantano "grazie, Cody". Dice di aver visto tutti i commenti e i Tweet sul suo sforzo la scorsa notte, ma non crede che sia stato niente di speciale perché è un privilegio per lui fare quello che fa.

Cody dice che strapparsi il tendine pettorale è stato sicuramente deludente, ma non vuole soffermarsi su questo ed essere triste. Per chi non lo sapesse, ha una figlia di nome Liberty. E quando sarà abbastanza grande, vuole che lei veda che ha resistito e ha combattuto in quello che avrebbe potuto essere il momento più basso in assoluto della sua carriera.

Ha combattuto contro uno dei migliori nella storia del business, Seth "Freakin" Rollins. Rhodes dice che la trilogia è finita, il libro è scritto, ha ufficialmente finito con Seth Rollins. E con questo in mente, vuole parlare di ciò che è sopra di lui.

Due valigette Money In The Bank sono appese sopra l'anello. Cody dice che il contratto all'interno della valigetta gli è sfuggito per tutta la sua carriera. È un po' fuori di testa ma, tra quattro settimane, se in qualche modo, in qualche modo, sarà in grado di salire la scala, afferrare quella valigetta e diventare il WWE Undisputed Universal Champion...

La musica di Seth Rollins colpisce e lui esce zoppicando con uno sguardo stoico sul viso. Rollins dice che ancora non gli piace Rhodes ma, dopo quello che ha fatto ieri sera, si è guadagnato il suo rispetto. Il mondo dice che è stata forse la performance più coraggiosa nella storia dell'azienda ed è vero.

Cody è la persona più dura con cui sia mai stato sul ring.
Seth dice che potrebbe essere l'ultima persona a dirlo, ma Dusty sarebbe molto orgoglioso del suo bambino in questo momento. Rodi combatte le lacrime.

Rollins dice che Cody è uscito la sera dopo WrestleMania e gli ha stretto la mano, quindi è qui stasera per ricambiare il favore. Si stringono la mano e Rollins abbraccia Cody, poi se ne va. Cody lo applaude mentre sale la rampa, poi lascia il ring.

Cody si gira per salutare i fan sul palco... solo per Rollins che corre e lo colpisce con una mazza! Rollins strappa la maglietta di Cody, rivelando il braccio e il petto orribilmente feriti. Gli ufficiali escono ma Rollins li fa indietreggiare, poi calpesta il braccio di Cody!

Rollins colpisce e pungola Cody con la mazza, prima di premersela sul petto.

Women's Match:
Becky Lynch vs Dana Brooke (via No Contest)

24/7 Championship Match:
Dana Brooke batte Akira Tozawa (Dana nuova campionessa 24/7)

Women's Match for the 24/7 Championship;
Dana Brooke batte Becky Lynch

- Video package in cui annunciano il ritorno di John Cena a Raw per i suoi 20 anni di carriera in WWE.

La data fissata per lui è il 27 Giugno, anniversario del suo debutto in WWE.

- MizTV condotto da The Miz & Maryse con ospite Riddle

Single Match:
Riddle batte The Miz (w/Maryse)

Tag Team Match:
The Street Profits battono The Usos (via Countout)

Single Match:
Veer batte Dominik Mysterio (w/Rey Mysterio) (via DQ)

Single Match:
Omos (w/MVP) batte Cedric Alexander

Single Match:
Ezekiel batte Otis (w/Chad Gable)

Women's Fatal 4 Way Match: (Championship Contender)
Rhea Ripley batte Alexa Bliss, Doudrop and Liv Morgan

Monday Night Raw