WWE Hell In A Cell 2022 report (3/3) - American Miracle?

La terza e ultima parte di HIAC risponderà al seguente quesito: riuscirà Cody a compiere l'impresa?

by Giuseppe Ieno
SHARE
WWE Hell In A Cell 2022 report (3/3) - American Miracle?

La terza e ultima parte del PPV si apre con l’ingresso nel ring di HAPPY CORBIN e MADCAP MOSS, i quali si affrontano in un No Holds Barred Match!

Vendetta dololorsa

-No Holds Barred Match, Madcap Moss Vs Happy Corbin Il vero protagonista della battaglia è la sedia, la quale viene utilizzata fino alla nausea!

Corbin ci finisce contro all’angolo! Moss sembra dominare, ma felice Corbin replica e si porta nel ring i gradoni d’acciaio! L’ex Constable prova a colpirlo… MA MADCAP MOSS REAGISCE ED ESEGUE LA FALLAWAY SLAM CONTRO I GRADONI!!!

Moss è on fire e prende una sedia, la incastra al collo di Corbin… E LO COLPISCE!!! 1… 2… 3!!! -United States Championship: United States Champions Austin Theory Vs Mustafa Alì Match piuttosto rapido e ricco di cambi di fronte; Alì, idolo di casa, esegue una bella Tornado DDT, ma rischia di subire la A-TOWN DOWN!!!

Poco dopo, Mustafa connette la STF SU THEORY… MA QUEST’ULTIMO SI SALVA ANCORA, TOCCANDO LE CORDE!!! Austin cade dalla terza corda e Alì vuole chiudere… 450 SPLASH… MA SBAGLIA!!! Il campione fiuta il momento e colpisce il rivale alla gamba e… A-TOWN DOWN A SEGNO!!!

1… 2… 3!!! AUSTIN THEORY RIMANE CAMPIONE US!!! E siamo arrivati con grande sofferenza al main event dell’evento, dove si consumerà il terzo atto tra Cody e Seth! La cella viene messa giù e i due nemici entrano nella gabbia, mentre l’American Nightmare fa vedere come è conciato male il suo pettorale!

-Hell In A Cell Match, Cody Rhodes Vs Seth “Freakin” Rollins Il pettorale di Cody fa scaturire le risate di Rollins, il quale attacca subito violentemente l’American Nightmare. Il match rischia di fermarsi subito dopo che Cody è terminato addosso alla gabbia!

La mazza da kendo viene utilizzata, ma non in maniera efficace. Il Visionary prende un tavolo e lo porta in mezzo al ring! Dopo aver posizionato Rhodes, Seth tenta la FROG SPLASH… MA CODY SI SPOSTA E ROLLINS FINISCE CONTRO IL TAVOLO!!!

Cody prende la corda con il campanaccio (usato nei Texas Bullrope Match) e i due si picchiano come fabbri, anche se ad avere la meglio è proprio il figlio di Dusty. Cody esegue all’improvviso la CROSS RHODES… MA SETH SI SALVA!!!

Un altro tavolo viene posizionato all’angolo e l’ex AEW prova la POWERBOMB… MA IL PETTORALE COMINCIA A FAR MALE… BUCKE BLOMB SI SETH SU CODY E IL TAVOLO SI FRANTUMA!!! 1… 2… SOLO 2!!!

Rollins va a prendere il martello… MA SUBISCE IL PEDIGREE DI RHODES!!!!! 1… 2… ANCORA 2!!! Rhodes sente dolore e prova a prendere il martello… CURB STOMP A SEGNO DI ROLLINS!!! 1… 2… NOOO!!!

CODY SI SALVA INCREDIBILMENTE!!! A questo punto l’American Nightmare prende coraggio e… DUE CROSS RHODES DI FILA A SEGNO!!! Il figlio di Dusty prende il martello… E COLPISCE SETH IN TESTA TRAMITE RINCORSA!!!

1… 2… 3!!! Cody Rhodes festeggia la terza vittoria di fila contro Seth Rollins e il pubblico lo acclama per la sua grande prova, nonostante il pettorale ridotto malissimo. Sulle immagini di Cody Rhodes in mezzo al ring, si conclude Hell In A Cell 2022!

SHARE