WWE Hell In A Cell 2022 report (2/3) - Un trio al comando



by GIUSEPPE IENO

WWE Hell In A Cell 2022 report (2/3) - Un trio al comando

La seconda parte di Hell In A Cell parte con la notizia della conferma dell’incontro nella gabbia infernale tra CODY RHODES e SETH ROLLINS!

Orgoglio canadese

-Ezekiel Vs Kevin Owens Altro incontro da show settimanale, con KO che domina per lunghi tratti, dimostrando tutta la sua superiorità.

Dopo aver eseguito due Splash e una Spinebuster, il canadese va per la POP-UP POWERBOMB… MA NON OTTIENE IL 3!!! Il fratello minore di Elias risponde alle provocazioni con uno schiaffone e colpisce KO con un calcione!

Ezekiel sale sulla terza corda… MA OWENS LO ANTICIPA E LO COLPISCE CON DEI SUPERKICK E CON LA CANNONBALL!!! Il canadese è pronto per chiudere… STUNNER A SEGNO E TUTTI A CASA!!! -3 Vs 3 Mixed Tag Team Match, AJ Styles & Finn Balor & Liv Morgan Vs The Judgment Day (Edge & Damian Priest & Rhea Ripley) Partono subito le due donne, le quali si danno mazzate poco gentili!

Dopo una fase di noia, AJ entra nel ring e colpisce Edge con la PHENOMENAL FOREARM!!! 1… 2… MA DAMIAN PRIEST INTERVIENE!!! Liv e Rhea ritornano in azione, anche se Finn e Styles si prendono il cambio e i tre amiconi colpiscono l’intero Judgment Day tramite Suicide Dive all’esterno del ring!!!

Il Prince stende il canadese e prova la COUPE DE GRACE… MA RHEA LO FA CADERE!!! Damian interviene… MA SUBISCE LA PHENOMENAL FOREARM DI AJ!!! Balor risale sulla terza corda e riprova la COUPE DE GRACE… MA RHEA ROMPE LE SCATOLE FINO A QUANDO NON ARRIVA LA MORGAN!!!

FINN E’ PRONTO… MA SBAGLIA CLAMOROSAMENTE… SPEAR DI EDGE!!! 1… 2… 3!!! Nel backstage vediamo BOBBY LASHLEY parlare con CEDRIC ALEXANDER, con quest’ultimo che dice di aver fatto interferenza per sé stesso.

L’Allmighty lo saluta affettuosamente, ma afferma che non deve più farlo. E su queste immagini si conclude la seconda parte di HIAC!