WWE SmackDown 03/06/2022 report (1/3) - Big D

Ormai Drew McIntyre è membro onorario dei New Day e si guadagna anche un nuovo soprannome, in onore del buon Big E

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 03/06/2022 report (1/3) - Big D

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Ad ormai pochi giorni da Hell In A Cell, stasera sono previsti il ritorno di Madcap Moss ed un match per decretare la prossima sfidante di Ronda Rousey. Nello Schottenstein Center di Columbus tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso dei New Day! Kofi Kingston e Xavier Woods ci danno il benvenuto a SmackDown, poi ricordano della loro vittoria al fianco di Drew McIntyre contro i Brawling Brutes ed iniziano a prendere in giro i tre avversari.

ARRIVA DREW MCINTYRE! Lo scozzese dedica la vittoria a Big E, facendo partire un coro a favore del terzo membro dei New Day, poi promette che vincerà il titolo a Clash At The Castle. Drew aggiunge che potrebbe farsi chiamare Big D e, casualmente, Woods e Kingston hanno già pronto per lui un regalo (dato che il compleanno dello scozzese sarà fra qualche giorno), ovvero un nuovo attire con sopra il nome appena inventato.

Com'è possibile? INTERVENGONO I BRAWLING BRUTES! Sheamus inizia a dire che presto si vendicheranno per quanto accaduto la scorsa settimana, ma Butch non ha voglia di chiacchierare e si scaglia immediatamente sui tre avversari, venendo rispedito subito fuori.

Datti una calmata.

- The Brawling Brutes vs The New Day & Drew McIntyre.
Nel finale, fuori dal quadrato, i ''cattivi'' hanno la meglio su Drew McIntyre e Kofi Kingston. Sul ring, invece, Woods si prende un vantaggio su Butch, ma Sheamus lo distrae e...BITTER END!..1...2...3!

Dediche e nuovi arrivi

- Nel backstage Riddle e Shinsuke Nakamura, intervistati da Kayla Braxton, si dicono convinti di poter vincere i titoli stasera e li dedicheranno, ovviamente, ai loro tag team partner originali Randy Orton e Rick Boogs.

- Nell'ufficio di Adam Pearce arriva ancora una volta Max Dupri, che comunica di aver trovato il primo cliente della sua agenzia di moda Maximum Male Models e che lo rivelerà la prossima settimana. Non vediamo l'ora.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE

Smackdown Drew Mcintyre Big E
SHARE