WWE SmackDown 03/06/2022 report (2/3) - Go Shanky



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 03/06/2022 report (2/3) - Go Shanky

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Jinder Mahal vs Humberto.
Nel finale Shanky si mette a ballare a caso e Jinder va a rimproverarlo, così Humberto ne approfitta...ROLLUP! L'arbitro però è distratto dall'indiano danzante e non fa nemmeno partire il conteggio.

Humberto non la prende bene e va a sua volta ad urlare contro Shanky, ma stavolta è Mahal ad approfittarne con un RollUp e...1...2...3! Vittoria per l'ex WWE Champion meno amato di sempre.
A match concluso Shanky tenta di far ballare anche il suo amico, che rifiuta.

A questo punto decide di puntare Samantha Irvin ed effettivamente riesce a ballare con la bella annunciatrice. Go Shanky! Go Shanky! Go Shanky!

Chi sfiderà Ronda Rousey?

- Vediamo delle immagini in cui Aliyah chiude Shotzi nel locker room, ma poi si torna sul ring per il prossimo match e veniamo a scoprire che è stata proprio Aliyah a rimanere chiuse dietro le quinte.

Dopo poco, comunque, tutte le partecipanti raggiungono il quadrato. Segmento veramente molto molto interessante, ma anche no.

- SmackDown Women's Contendership Six Pack Challenge match: Raquel Rodriguez vs Shayna Baszler vs Natalya vs Shotzi vs Xia Li vs Alyiah.


Ronda Rousey osserva dal tavolo di commento, ma fortunatamente non è microfonata, mentre sul ring la Rodriguez sembra la più temuta e viene spesso malmenata da un'alleanza comune contro di lei.
Nel finale proprio l'ex NXT sta avendo la meglio su Shotzi e Natalya.

L'atleta di origini messicane stende l'ex Blackheart con la sua Texana Bomb, ma...KIRIFUDA CLUTCH DAL NULLA DI SHAYNA! La Rodriguez tenta di restare in piedi, mentre...NATALYA VA A COPRIRE SHOTZI!..1...2...3! La Queen Of (My) Heart sfrutta la sua esperienza e si prende la vittoria con astuzia.

Faccia a faccia con la Rousey, che a questo punto affronterà fra pochi giorni. Rivalità inesistente, anzi sappiamo che le due sono sempre state amiche, ma va bene così.

- Video dedicato a Lacey Evans! A SmackDown e sembra face.

Ma magari la rivedremo a Raw da heel. Decidetevi.

QUI LA TERZA PARTE

Smackdown