WWE NXT report - 31/05/2022- parte III - Cameron Grimes vs Nathan Fraizer

Ivy Nile affronta Kian James, Cameron Grimes affronta Nathan Frazer

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 31/05/2022- parte III - Cameron Grimes vs Nathan Fraizer

Ora è il momento di un altro match al femminile, nato anche questo da un diverbio nel backstage.

  • SINGLES MATCH: Ivy Nile vs Kiana James;
Inutile dire che la contesa non ha molto da dire e che vede una Nile dominare in lungo ed in largo.

Kiana le prova tutte per respingere gli attacchi ma lo strapotere fisico della componente della Diamond Mine è decisamente elevato. La Nile sfrutta anche la sua agilità andando a segno con una serie di calci al petto seguiti da un running dropkick al paletto a cui segue solo un conto di 2.

La Nile però non si lascia intimorire dalla tenacia della sua avversaria, infatti mette a segno un exploder suplex a cui lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Ivy Nile.
Post match si presentano sul ring i Pretty Deadly.

La Nile nel frattempo viene raggiunta dai Creed Brothers. I campioni decidono quindi di tornare nel backstage ma vengono fermati da Bruthus e Julius che dopo un paio di randellate le scaraventano fuori dal ring per sollevare le cinture di coppia in segno di sfida.

Eccoci quindi giunti all’ultimo match della serata.

  • MAIN EVENT-SINGLES MATCH: Cameron Grimes vs Nathan Fraizer;

Assistiamo ad un match piacevole con un Frazer in grande spolvero che riesce a sorprendere a più riprese il North American Champion.

Grimes sembra essere in seria difficoltà arrivando ad essere scaraventato fuori dal ring con un headscissor. Nathan tenta quindi un suicide dive ma Grimes riesce a schivare il colpo ed a mettere a segno un violento calcio al volto.

Tornati tra le corde i due continuano a darsele di santa ragione con Grimes che riesce ad andare a segno con un front suplex per poi tentare un attacco a valanga al paletto respinto da Frazer con un superkick. Nathan tenta quindi uno standin shooting star press che viene prontamente respinto da Grimes.

Frazer non contento tenta quindi un roll-up che non va a buon fine prima di essere schiantato al suolo da una side slam a cui segue solo un conto di 2. Entrambi gli atleti sono sfiniti ma si cimentano in uno scambio di colpi sostenuti dal pubblico.

Frazer tenta di pescare il proverbiale coniglio dal cilindro con un ennesimo roll-up ma il risultato non è quello sperato. Non contento l’atleta proveniente da NXT UK tenta di cimentarsi in un volo dalla cima del paletto ma viene prontamente raggiunto da Grimes che mette a segno un avalance german suplex per poi eseguire la Caveman a cui segue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Cameron Grimes.
Post match il campione viene attaccato da Williams ed Hayes riuscendo però a respingere gli attacchi. Prima di lasciarvi, vi ricordo l’appuntamento di stasera alle ore 19 su Open Wrestling TV con NeXT Big Thing dove andremo ad analizzare più nel dettaglio l’ultima puntata del nostro brand preferito.

Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.

Nxt Cameron Grimes Cameron
SHARE