WWE RAW 30/05/2022 Report (3/3) - I Ridamura finalmente lottano insieme!

Per ovviare all'ennesima assenza di Roman Reigns, gli Usos si presentano a RAW per sfidare i loro avversari in un Championship Contenders Match.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE RAW 30/05/2022 Report (3/3) - I Ridamura finalmente lottano insieme!

CHAMPIONSHIP CONTENDERS MATCH – NAKAMURA & RIDDLE VS THE USOS

Ancora un altro match della strana coppia Riddle/Nakamura, o come li chiamo io i Ridamura, e sono veramente contento di ciò, anche se mi mancano gli RK-Bro. Match molto pieno di energia da parte di tutti e quattro gli atleti, con gli Usos che tirano fuori sempre un’ottima performance (questa è pefomanz, cit) e i Ridamura che hanno una certa sintonia sul ring. Match a fasi alterne, vincono i Ridamura per squalifica visto che Jimmy colpisce Riddle con il monopattino di quest’ultimo e viene visto dall’arbitro. Dopo il match, con gli Usos pronti dalla terza corda, vediamo Nakamura buttare già Jimmy e Riddle che raggiunge Jey e lo colpisce con una Super RKO.

VINCITORI: NAKAMURA & RIDDLE BY DQ

RHEA RIPLEY VS LIV MORGAN

Match mai visto, che sa di novità. Tralasciando l’ironia, match tanto per anche se, tutto sommato, è sempre bello vedere Rhea che le da a Liv. Match che viene vinto dalla Morgan, grazie ad una Backstabber ai danni della Ripley.

VINCITRICE: LIV MORGAN

Sul ring entrano Priest e Styles (a bordoring già da prima) con quest’ultimo che viene buttato fuori ring. Il membro del Judgment Day punta Liv, che viene salvata dall’intervento di Finn Balor. Ad uscire vittoriosi dal ring, questa volto, sono Balor, Styles e Morgan.

ERI UN FRATELLO PER ME, BOBBY!

CONTRACT SIGNING – BOBBY LASHLEY, MVP E OMOS

Finalmente il MAIN EVENT di RAW cari lettori! MVP, Omos e Lashley sul ring per firmare il contratto con la stipulazione del match dell’Hell in a Cell, ovvero un 2vs1 Handicap Match. MVP subito rivanga il passato, affermando che gli abbia dato tutto e che tutto ciò che è Lashley è perché grazie a lui (MVP, ndr). Lashley risponde che è sempre stato un lacchè per rimanere rilevante agli occhi del WWE Universe. Ad Hell in a Cell, sarà la resa dei conti tra loro. Ed tutti e tre firmano il contratto. Mentre Lashley lancia il tavolo fuori dal ring, interviene la security per separarli (bella questa) senza riuscirci. Da dietro arriva Cedric Alexander che colpisce Lashley, ma il primo viene “abbattuto” da quest’ultimo. Alla fine Omos prende un tavolo e lo piazza all’angolo ma Lashley con una spear colpisce Omos sul tavolo, distruggendolo.

Finisce cosi questa puntata di Monday Night RAW. Sperando che il mio report vi sia piaciuto, vi invito a rimanere sintonizzati su WorldWrestling.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime News WWE, AEW e non solo. Inoltre, vi invito a seguirci anche sul canale Twitch di OpenWrestlingTV. Bye Bye!

FINE TERZA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Seconda Parte: CLICCA QUI

Raw Roman Reigns Usos
SHARE