WWE RAW 30/05/2022 Report (2/3) - Ti ammiro, mio caro Seth.

Cody Rhodes afferma di ammirare ciò che è Seth Rollins, ma questa ammirazione sarà reciproca?

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE RAW 30/05/2022 Report (2/3) - Ti ammiro, mio caro Seth.

Andiamo avanti con lo show e troviamo Cody Rhodes pronto sul ring con un microfono alla mano. Comincia subito affermando di ammirare Seth, che lo considera uno dei migliori della sua generazione. Torna poi a WrestleMania, a quando lo ha affrontato, del suo nervosismo poiché doveva vincere. E c’è riuscito per ben due volte di seguito. Afferma anche di vedere un Rollins geloso nei suoi confronti, poiché un personaggio con tantissimo ego può renderlo molto pericoloso. Infine Cody lancia un messaggio, affermando di rispettarlo lo stesso ma che dentro all’Hell in a Cell gli farà molto male.
Ecco arrivare Rollins, dal pubblico, che ovviamente ride perché non condivide assolutamente il pensiero di Rhodes. The Visionary conferma ciò che noi tutti sapevamo già, ovvero il suo poco gradimento nei confronti di Cody. Viene citato il passato, che è tornato a casa poiché al di fuori della WWE non riusciva a distruggere ciò che hanno costruito Rollins&Co. e viene citato anche il momento in cui Cody, con un martello da fabbro (uguale a quello che usava Triple H), distrusse un trono simile a quello di HHH. Rollins rivendica il passato di Cody, affermando che non può tornare in WWE da eroe, perché alla fine non lo è. Alla fine i due vengono alle mani in mezzo ai fan e Rollins lancia addosso alle barricate Rhodes. Alla fine i due vengono separati.

ALEXA BLISS VS DOUDROP

Terzo match della serata che vede la Bliss andare 1 vs 1 contro Doudrop (niente, non gli cambiano il nome). Match normale, che serve a poco ed, anche il risultato, poco sorprendente, che vede la vittoria di Alexa Bliss con la Twisted Bliss.

VINCITRICE: ALEXA BLISS

Procedendo con lo show, sul ring troviamo The Miz pronto a condurre una nuova puntata di Miz TV. Mentre Miz promuove Miz and Mrs, arrivano sul ring gli Street Profits. Degno di nota il momento in cui il duo chiede a Miz cosa ne pensa di ciò che accadrà a Hell in a Cell e, con Miz pronto a rispondere, lo interrompono sul nascere con un “IT DOESN’T MATTER WHAT YOU THINK”. (Chiari segnali del ritorno di The Rock) (IRONIA).
Mentre i tre fanno cose sul ring, arriva Dana Brooke con il 24/7 title e, per farla breve, lo perde ai danni di Tamina che lo perde a sua volta ai danni di Tozawa.

SE ALI VINCE, ANDRA' PER IL TITOLO DEGLI STATI UNITI


MUSTAFA ALI VS CIAMPA

Se Ali dovesse vincere, avrà un’opportunità per il WWE United States Championship. Io comunque lo sapevo che, una volta promosso nel Main Roster, avrebbero bruciato Ciampa, lo sapevo! Comunque, match molto movimentato che viene interrotto a causa dell’interferenza di Theory ai danni di Ali, che vince cosi per squalifica. Theory chiede che il match per il titolo venga disputato subito.

VINCITORE: ALI BY DQ

WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH – THEORY © VS ALI

Poco da dire, dopo averle prese sia da Theory che da Ciampa, il povero Ali non riusciva neanche a reggersi in piedi. Con la A-Town, il campione in carica si porta a casa il match.

VINCITORE: STILL WWE US CHAMPION, THEORY

Interviene a sorpresa Adam Pearce che non è molto d’accordo su ciò che è accaduto e sancisce cosi un nuovo match per il titolo US a Hell in a Cell.

FINE SECONDA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Raw Cody Rhodes Seth Rollins
SHARE