WWE RAW 30/05/2022 Report (1/3) - Riprenderò ciò che è mio!

L'ex campionessa di RAW rivuole che gli spetta, ma le sue avversarie saranno d'accordo?

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE RAW 30/05/2022 Report (1/3) - Riprenderò ciò che è mio!

Gentili lettori bentornati o benvenuti ad un nuovo report della puntata di Monday Night RAW targato WorldWrestling.it. Io sono Gabriele Marsella e quest’oggi vi accompagnerò alla scoperta di ciò che è accaduto questa notte al Wells Fargo Arena, a Des Moines, Iowa. So, let’s do this!

La puntata si apre con l’ingresso sul ring di Becky Lynch che, microfono alla mano, comincia ad esprimersi su tutta la situazione del Raw Women’s Title, che senza di essa non si sentiva all’altezza ma che ad Hell in a Cell riconquisterà il suo titolo.  L’ex campionessa di RAW torna poi al passato, a quando nel maggio del 2020 Asuka vinse il Money in the Bank e poi, il giorno successivo, lei le passò il titolo poiché rimase incinta. Aveva in mente un piano, ovvero tornare a RAW e battere Asuka per riprendersi il titolo.

Arriva Asuka risponde a modo all’irlandese, affermando di come si comporti da bambino e che nessuna è pronta per Asuka. Inoltre, afferma che vincerà a Hell in a Cell. Dopo di che arriva anche la campionessa, Bianca, interrompendo le due e affermando di voler “parlare” sul ring. Alla fine le tre si scontrano e viene sancito un match tra Asuka e Bianca Belair.

ASUKA VS BIANCA BELAIR

Un piccolo assaggio di ciò che vedremo al triple threat match di Hell in a Cell, con Becky che questa sera si è limitata al tavolo commentatori. Match molto buono a livello tecnico, con nessuna delle due che domina sull’altra e che non lasciano molti spunti su chi potrebbe vincere domenica notte. A portarsi a casa l’incontro è Bianca che un roll up. Alla fine del match, Becky sale sul ring e colpisce Bianca con una Manhandle Slam.

VINCITRICE: BIANCA BELAIR


I MYSTERIOS & EZEKIEL VS OWENS & ALPHA ACADEMY


Il secondo match della serata è un Six man tag team match, con protagonisti coloro che ho precedentemente citato. Match in realtà abbastanza carino da vedere, che si conclude con una doppia 619 ai danni di Gable, che poi viene preso da Ezekiel che effettua una vertical spinning suplex (palesemente una copia della Jackhammer ma shhh).

VINCITORI: I MYSTERIOS & EZEKIEL

FINE PRIMA PARTE
Seconda Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Raw
SHARE