SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 30/5/2022

Risultati dello show rosso del lunedì sera

by Massimiliano Costi
SHARE
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 30/5/2022

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 30/5/2022 svoltosi alla Wells Fargo Arena di Des Moines, IA

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con "Big Time Becks" Becky Lynche si sta dirigendo verso il ring dove assisterà al primo match della serata.

Lynch sale sul ring mentre vediamo un replay su come si è inserita nell'incontro valevole per il RAW Women's Championship a Hell In A Cell. Lynch ci dà il benvenuto a Monday Night RAW e dice, a dire il vero, che non si è sentita in grado di fare coming out e sfoggiare una faccia coraggiosa senza il suo titolo.

Soprattutto quando così tanti fan desideravano ardentemente la sua caduta. Fortunatamente per lei, non corre su ciò che vogliono i fan, corre su dispetto e caffè ed è tutta carica.
Lynch dice che colleziona nemici e continuerà a collezionarli mentre sale in cima.

E le mancano solo pochi giorni per tornare in cima. A Money In The Bank, 2020, Asuka ha vinto la valigetta in cima alle Titan Towers. Poi ha dato ad Asuka il suo titolo femminile mentre andava a creare la vita come il Dio che è.

E lo ha fatto con l'impressione che sarebbe tornata e avrebbe rivendicato il suo titolo e non l'avrebbe mai lasciato andare. Ma ora vede di aver creato un mostro autorizzato che pensa che dovrebbero avere delle opportunità.

The Empress of Tomorrow esce e chiama Becky una "big time baby". Asuka finge di piangere e le urla in giapponese. Dice che nessuno è pronto per Asuka, non Bianca e non Becky perché a Hell In A Cell sarà la nuova campionessa femminile di RAW.

Bianca Belair esce dopo e dice che stanno entrambi piangendo troppo. Non si lamenta di dover difendere il suo titolo in una Triple Threat, è quello che è. A Bianca piace farla parlare sul ring. Belair rispetta Asuka ma la scorsa settimana Asuka l'ha presa a calci, quindi stasera avrà qualcosa da dire.

E Becky? Ha molto da togliersi di dosso domenica. E non le interessa quali sono le sue probabilità domenica, ma sa che manterrà il titolo al 100%. Becky colpisce Belair, poi tutte e tre le donne iniziano a litigare.

Belair lancia Becky sull'apron e Asuka la fa cadere. Women's Match:
Bianca Belair batte Asuka

Six Men Tag Team Match:
The Mysterios & Ezekiel battono The Alpha Academy & Kevin Owens

- Promo di Cody Rhodes riguardante il suo match contro Seth "Freakin" Rollins ad Hell in a Cell nell'omonima stipulazione ma viene interrotto proprio dal Monday Night Messiah.

Women's Match:
Alexa Bliss batte Doudrop (w/Nikki A.S.H.)

Single Match:
Mustafa Ali batte Ciampa (via DQ)

Single Match for the US Championship:
Theory batte Mustafa Ali (Theory rimane campione)

Tag Team Match: (Contender's Match)
Shinsuke Nakamura & Riddle battono The Uso's (via DQ)

Women's Match:
Liv Morgan batte Rhea Ripley

Monday Night Raw
SHARE