WWE Smackdown 27/05/2022 Report (3/3) - É proprio lui, ovvero..

Il terzo membro momentaneo del New Day è.. no, non ve lo spoilero.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE Smackdown 27/05/2022 Report (3/3) - É proprio lui, ovvero..

GUNTHER & LUDWIG KAISER VS GULAK & RICOCHET
Torniamo a parlare di lottato e troviamo parte di ciò che era l’Imperium contro un team improvvisato, ovvero Ricochet e Gulak. C’è poco da dire, Kaiser e Gunther sono troppo più forti e vincono con facilità il match.

NOBODY CAN'T STOP THE RING GENERAL!

VINCITORI: GUNTHER & LUDWIG KAISER

Tornato nel backstage, Zayn raggiunge gli Usos e gli chiede cosa pensano di lui come membro onorario della Bloodline. Jimmy pensa che sia una cosa giusta mentre il fratello Jey non è molto contento di ciò.

Finalmente, signore e signori, siamo arrivati al MAIN EVENT, che vede contrapporsi il New Day (senza Big E ovviamente) contro i Peaky Blinders della WWE. Ma chi sarà il terzo tag team partner del New Day? Niente popodemeno che Drew McIntyre!

NEW DAY & DREW MCINTYRE VS SHEAMUS, RIDGE HOLLAND & BUTCH
Vista l’assenza di Reigns (da Mania sono state più le assenze che le presenze negli show di RAW e Smackdown), ci troviamo un McIntyre in grandissima forma relegato in un match che ha poco interesse, almeno da parte mia. Però, a livello tecnico, i sei protagonisti hanno regalato un match tutto sommato decente. La prima parte del match viene dominata da Sheamus&Co., con Woods e Kofi che le prendono di santa ragione,  poi una volta entrato Drew McIntyre sul ring, il canovaccio del match cambia totalmente, come giusto che sia.  Alla fine dell'incontro, Woods colpisce con una splash Butch, Kofi fa la stessa cosa ai danni di Sheamus e infine il povero Ridge Holland viene colpito dalla Claymore di McIntyre. Dopo la fine, durante i festeggiamenti, abbiamo potuto ammirare McIntyre ballare con il New Day.

VINCITORI: NEW DAY & DREW MCINTYRE

Si conclude così questa puntata di Smackdown, con il trionfo del New Day e di Drew McIntyre. Rimanete sempre sintonizzati su WorldWrestling.it per rimanere aggiornati sulle ultime news  targate WWE, AEW e non solo. Bye Bye!

FINE TERZA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Seconda Parte: CLICCA QUI

Smackdown New Day
SHARE