WWE Smackdown 27/05/2022 Report (2/3) - Who? Who? Who?



by GABRIELE MARSELLA

WWE Smackdown 27/05/2022 Report (2/3) - Who? Who? Who?

Nel frattempo, nel backstage, troviamo il New Day che viene intervistato da Megan, che gli chiede chi sarà il terzo componente che sfiderà gli aiutanti di Mary Poppins (Sheamus, RIdge Holland and Butch, ndr). Ovviamente il New Day non fa trapelare niente sul loro compagno, chi sarà mai? Who? Who? Who? Lo scopriremo soltanto leggendo il report del vostro amato Gabbo Mars.

JINDER MAHAL & SHANKY VS LOS LOTARIOS

Non pensavo di avere questo privilegio di raccontare questo bellissimo match che vede il duo indiano andare contro ai Los Lotarios. Sono quasi commosso. Ovviamente il tutto è stato rovinato dalla vittoria di Garza e Carrillo. Alla fine del match, Shanky e Mahal litigano, con quest’ultimo che se ne va. Il primo, invece, a suon di musica, indica Samantha (fidanzata di Ricochet, ndr) e balla. Mi aspetto uno sviluppo interessante di questa meravigliosa storia.

VINCITORI: LOS LOTARIOS

Ritorniamo nel backstage da Adam Pearce che viene raggiunto da Renee Dup… scusate, da Max Dupri. Anzi, DU-PRI’. Quest’ultimo chiede a Pearce se può cominciare il suo scouting di giovani talenti e ovviamente il WWE Official risponde affermativo e gli da il benvenuto a Smackdown.

Passiamo ora al momento più noioso, dal mio punto di vista, dello show blu, ovvero il KO-Show. Non perché Owens non mi interessa ma perché mi sono stancato della Bloodline, che ormai mi da talmente tanta noia che, non lo so, preferirei studiare. Ragazzi, STUDIARE! Andiamo avanti va..

SEMBRI UN PAZZO, SAMI! 

Prima di passare alla Bloodline, Owens cita anche il suo futuro match contro E..zekiel ad Hell in a Cell, prima di introdurre il suo amico/nemico Sami Zayn.
I due parlano di ciò che rappresenta la Bloodline per Zayn, che hanno bisogno di lui come l’intero roster ha bisogno di Sami. Poi i due cominciano a litigare perché Owens gli da del pazzo, visto che si considera della Bloodline (quando chiaramente non lo è) e stessa cosa fa Zayn, affermando che Ezekiel sia veramente il fratello più giovane di Elias. Alla fine Owens invita la Bloodline a salire sul ring insieme al loro membro Zayn, ma Reigns e compagnia bella non si presentano. (Reigns non era neanche presente, quindi figuriamoci. #Boring).
Alla fine Zayn se ne va, viene raggiunto dal connazionale ma quest’ultimo viene spinto via. Preso dalla furia, Owens sale sul ring e colpisce con la stunner  i due addetti a smontare il palco montato sul ring.

FINE SECONDA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Smackdown New Day