WWE Smackdown 27/05/2022 Report (1/3) - Gli Usos sono da Premio Oscar

Con una recitazione degna del premio cinematografico più prestigioso, gli Usos prendono in giro il WWE Universe e non solo.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE Smackdown 27/05/2022 Report (1/3) - Gli Usos sono da Premio Oscar

Gentili lettori bentornati o benvenuto ad un nuovo report di Friday Night Smackdown, targato WorldWrestling.it. Quest’oggi qui con voi ci sarò io, Gabriele Marsella, che vi racconterà cosa è successo questa notte in Arkansas, nello show Blue targato WWE. So, let’s do this.

La puntata si apre con gli Usos che prendono parola e ringraziano, in un primo momento, il WWE Universe che, per 12 anni, si è fatto sentire con loro (sia in positivo che in negativo). Uscendo probabilmente anche dal suo personaggio, Jey afferma di vivere in un modo veramente folle (purtroppo) e che è fiero di scendere sul ring per intrattenerli.
Poi arriva la fregatura, ovvero che gli Usos non hanno bisogno di nessun fan per essere i migliori in ciò che fanno, con annesse risate. A interrompere questo scempio arriva però Shinsuke Nakamura che vuole sfidare i cugini di Reigns per i titoli di coppia con il suo momentaneo tag team partner, ovvero Riddle.
Il match non inizia nemmeno perché i quattro se le danno di santa ragione fino a quando gli Usos non scappano impauriti per l’aggressività del nuovo duo (entrambi infatti hanno perso i loro propri partner a causa di infortuni causati dagli Usos).

RONDA ROUSEY VS RAQUEL RODRIGUEZ

Andiamo avanti con lo show e troviamo il primo match della serata, che vede la campionessa di Smackdown Ronda Rousey (finalmente ci siamo tolti dalle scatole Charlotte) sfidare ciò che considero il futuro brillante della categoria femminile della WWE, ovvero Raquel Rodriguez. Il match tra le due dura poco poiché entrambe vengono attaccate da Natalya e Shayna Baszler.

NO CONTEST

NEMICHE/AMICHE PER UN TAG TEAM MATCH

RONDA ROUSEY & RAQUEL RODRIGUEZ VS NATALYA & SHAYNA BASZLER

Visto che l’unione fa la forza, Ronda e Raquel si uniscono per combattere contro le due che le avevano precedentemente attaccate in un tag team match. Che dura poco. A concludere il match ci pensa Raquel con la sua Tajata Bomb ai danni di Shayna.

VINCITRICI: RONDA ROUSEY & RAQUEL RODRIGUEZ

FINE PRIMA PARTE
Seconda Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI

Smackdown Usos
SHARE