SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 27/5/2022



by   |  LETTURE 3595

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 27/5/2022

Piccolo riassunto di cosa è successo nella puntata di WWE Friday Night SmackDown del 27/5/2022 svoltasi alla Simmons Bank Arena di Little Rock, AK

- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene.

- Lo show si apre con gli Undisputed WWE Tag Team Champions, The Uso's, stanno arrivando sul ring.

Danno il benvenuto a tutti allo spettacolo e dicono, prima di celebrare, che hanno bisogno che tutti mettano i loro in cielo e ringraziano il capo tribù, il motore dell'ago, il capotavola, il Campione Universale Indiscusso, Roman Reigns.

Jey dice che vorrebbe ringraziare Roman per aver permesso loro di sconfiggere RK-Bro da soli. Jey dice che se hai suonato con loro sin dal primo giorno, ieri segna 12 anni in WWE. Diventano un po' emotivi e Jey dice che 12 anni fa sono scesi da quella rampa e mai in un milione di anni avrebbe pensato che sarebbero stati ancora sul ring davanti ai fan così come sono.

Per 12 anni li hanno acclamati, li hanno fischiati, hai visto i loro alti e bassi. E questo significa che per 12 anni li hanno visti crescere davanti a loro. E per 12 anni tutti questi viaggi in aereo, le miglia, il tempo lontano dalla loro famiglia, Jey chiede a Jimmy se sa chi c'era.

Guardano i fan e Jey dice che erano tutti loro. Dice che il mondo è pazzo di questi tempi. Ama venire qui ogni settimana ed essere un intrattenitore di fronte a loro. E dal profondo del loro cuore, dalla sua famiglia, vorrebbe dire grazie.

I fan cantano Usos. Jimmy dice che, negli ultimi dodici anni, non hanno avuto bisogno di... assolutamente nessuno! Non avevano bisogno di nessuno se non di se stessi e ora sono drappeggiati nell'oro. I fan fischiano incessantemente.

Dicono che Randy Orton non sia più in giro perché lo hanno infortunato. E poi il piccolo Randy, Riddle, si è fatto prendere a calci in quel di RAW e ora sa di essere un due e loro sono quelli. Shinsuke Nakamura esce e sfida gli Uso in un match per i Tag Team Championships con un partner misterioso.

Dice che il suo partner voleva farlo da solo, ma ha chiesto di unirsi a lui. Gli Uso chiedono chi sia il suo partner e Nakamura presenta The Original Bro, Riddle! Riddle e Nakamura corrono sul ring ei quattro uomini iniziano a litigare.



Women's Match: (Contender's Match)
Ronda Rousey vs Raquel Rodriguez (via No Contest)

Women's Tag Team Match:
Ronda Rousey & Raquel Rodriguez battono Shayna Baszler & Natalya

Tag Team Match:
Los Lotharios (Angel Garza & Humberto Carrillo) battono Jinder Mahal & Shanky

- Segmento backstage tra Adam Pearce e Max Dupri

- KO Show speciale con ospite un membro della Bloodline che si scopre essere Sami Zayn.

Tag Team Match:
Imperium (Gunther & Ludwig Kaiser) battono Drew Gulak & Ricochet

Six Men Tag Team Match:
Drew McIntyre & The New Day battono The Brawling Brutes (Sheamus, Ridge Holland & Butch)