WWE NXT report - 24/05/2022 - parte I - Alba Fyre vs Elektra Lopez

Continua la rivalità tra Santos Escobar e Tony D'Angelo, Alba Fyre affronta Elektra Lopez

by Alberto Quaglio
SHARE
WWE NXT report - 24/05/2022 - parte I - Alba Fyre vs Elektra Lopez

Ciao a tutti e ben tornati al consueto appuntamento targato NXT 2.0. Partiamo con il primo match della serata che vede impegnata la categoria tag team.

  • TAG MATCH: Blade & Enofè vs Two Dimes & Stacks;
Gli scagnozzi di Tony D’Angelo dominano per gran parte del match mettendo in seria difficoltà i loro avversari.

Blade & Enofè riescono a riprende in mano le redini del match grazie alla loro velocità ed agilità mettendo a segno una serie di dropkick. I due lavorano in maniera egregia costringendo D’Angelo ad intervenire in soccorso dei suoi picciotti che riescono ad approfittare della situazione per portare nuovamente il match dalla loro parte.

Enofè e Blade vendono cara la pelle riuscendo a respingere i continui attacchi degli Italo-americani. La situazione prede una brutta piega con l’arrivo del Legado Del Fantasma che non riescono a però a distrarre a sufficienza Two Dimes e Stacks che portano a casa la contesa dopo aver messo a segno un doppio bigboot.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Two Dimes and Stacks;
post match tra il Legado del Fantasma e la stable di Tony D’Angelo scatta una vera e propria rissa prontamente sedata dallo staff. Proseguiamo ora con il secondo match della serata che vede l’ultimo rimasto degli MSK procedere la sua carriera in solitaria.

  • SINGLES MATCH: Was Lee vs Sanga;
Sanga fa letteralmente quello che vuole con il povero Lee che viene sballottato per tutto il ring come un sacco di patata. Lee prova a rispondere ma Sanga sembra non sentire alcun colpo.

Was però non molla e con un back kick riesce a spedire Sanga fuori dal ring per poi scaraventarlo contro i gradoni. Sanga sembra accusare i colpi ma così non è, tanto che riesce a rispondere prontamente agli attacchi di Lee costringendolo poi a tornare sul ring dove con una chokeslam pone fine alla contesa.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Sanga.
Post match vediamo arrivare Xyonn Quinn pronto ad attaccare Was Lee ma quest’ultimo viene salvato proprio da Sanga. Che sia l’inizio di una nuova amicizia? Ci viene proposto ora un breve promo che vede coinvolto il NXT Champion Bron Breakker che nel suo armadietto trova una polaroid che ha per protagonista la sua famiglia.

Probabilmente un “regalo” di Joe Gacy. Ora è il momento del terzo match che vede per protagonista una star che ha deciso di cambiare decisamente rotta.

  • SINGLES MATCH: Alba Fyre vs Elektra Lopez;

Assistiamo ad un buon match.

La nuova versione di Kay Lee Ray è decisamente di una altro livello e riesce a tenere testa alla sua avversaria. La Lopez dal canto suo, sotto la stretta osservazione di Cora Jade, non ha intenzione di lasciare troppo spazio alla sua avversaria.

La Fyre però è troppo carica e decisa a portare a casa la contesa, cosa che se pur a fatica riesce a fare grazie alla combo superlkick, headbutt e swenton bomb.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Alba Fyre.

Post match assistiamo ad uno screzio tra Elektra Lopez e Cora Jade. Le due non vengono alle mani anche se poco ci manca. Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.

Nxt
SHARE