WWE NXT report - 24/05/2022 - parte II - Mandy Rose vs Indi Hartwell



by   |  LETTURE 1183

WWE NXT report - 24/05/2022 - parte II - Mandy Rose vs Indi Hartwell

Assistiamo ora ad uno scambio tra Damon Kemp ed I Creed Brothers con il primo che avvisa i suoi compagni di stable che Roderick Strong non potrà sostenere il match questa sera. Rimanendo in tema di atleti che non possono partecipare al proprio match, veniamo informati che Nikkita Lyons è fuori dal breakout Tournament.

Per la nostra “felicità” Tiffany Stratton decide di prendere il suo posto. A proposito di Breakout Tournament, assistiamo ad una delle semifinali del torneo.

  • BT SINGLES MATCH: Roxanne Perez vs Lash Legend;
Ci viene proposto un match piacevole con la Legeden che grazie alla sua mole riesce a mettere in seria difficoltà la Perez.

Infatti la vediamo tentare lo schienamento dopo un vertical suplex. Las sembra giocare al gatto con il topo e tenta nuovamente uno schienamento dopo un butterfly suplex. La Perez non ha intenzione di mollare il colpo e risponde con una sleeperhold con la quale riesce a spezzare il fiato alla Legend per poi mettere a segno una serie di colpi.

La mole della Legend però fa la differenza e gli attacchi della Perez vengono interrotti con questa che viene abbattuta da un revers russian leg sweep. Lash si prepara quindi a chiudere la contesa ma la Perez dal nulla tira fuori la pop-rocks a cui segue il conto di 3.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Roxanne Perez.
Ora è il momento della NXt Women’s Champion impegnata con uno degli ex membri della The Way.
  • SINGLES MATCH: Mandy Rose vs Indi Hartwell;

Prima della contesa vediamo le Toxic Attraction venire assalite dalla Carter e Katana.

Spostiamoci ora tra le corde dove vediamo la campionessa dominare la contesa costringendo la sua avversaria alle corde con una serie di shoulder block. Indi prova a reagire la ma la Rose non ha intenzione di cedere di un passo arrivando anche vicino allo schienamento.

Dopo una serie di improperi la Rose viene colpita ripetutamente da Indi che però non riesce a portare a termine una delle sue prese a causa di un dolore alla schiena. A fatica le Toxic Attraction riescono a raggiungere il ring all’interno del quale portano la loro rissa con la Jade che viene abbattuta da un big boot di Indi.

Rose approfitta del momento di distrazione della sua avversaria per mettere a segno il suo running big boot a cui segue lo schienamento definitivo.

  • Risultato: vittoria per schienamento di Mandy Rose.
Post match continua la rissa tra le Toxic Attraction ed il duo composto da Carter e Katana mentre Mandy Rose viene colpita violentemente da Wandy Choo con la fodera di un cuscino piena di palloni e palline.

Assistiamo ora ad un’intervista del NXT Champion Bron Breakker che viene però interrotta da un video di una partita baseball alla quale suo padre Rick non poté assistere. Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.