WWE Raw 23/05/2022 Report (3/3) - Se vinci, andrai per il titolo femminile di RAW



by   |  LETTURE 1077

WWE Raw 23/05/2022 Report (3/3) - Se vinci, andrai per il titolo femminile di RAW

Nel backstage troviamo Alexa Bliss in compagnia di Sarah Schreiber. La Bliss è felice di essere tornata, anche perché non le è piaciuto ciò che ha fatto Sonya Deville ma, in questa puntata, sfiderà la sua ex tag team partner Nikki A.S.H.

ALEXA BLISS VS NIKKI A.S.H.

C’è poco da dire, vince facilmente Alexa Bliss che chiude il match con la sua Twisted Bliss.

CODY RHODES VS THE MIZ

Match molto interessante quello tra Cody Rhodes e The Miz. Uno ha fatto, nel suo piccolo, la storia della WWE, l’altro invece la storia dell’ormai sua ex compagnia AEW. Match che ho trovato molto interessante e che mi ha intrattenuto parecchio fino a quando non è intervenuto Seth Rollins, facendo vincere il match per squalifica a Cody Rhodes.

VINCITORE: CODY RHODES BY DQ

Dopo il match, Rollins e Miz si alleano per continuare a malmenare Rhodes, che viene francamente pestato da entrambi. Non solo: Rollins, non contento, ruba la cintura dell’American Nightmare ad un bambino (che aveva ricevuto quel regalo precedentemente dallo stesso Rhodes) e lo colpisce in modo violento sulla schiena.

EZEKIEL VS CHAD GABLE

Poco da dire anche in questo match, se non che vengono bannati da bordoring Otis (che si fa beccare in pieno dall’arbitro mentre tenta di fermare Ezekiel) e Owens (che entra sul ring per colpire anche lui Ezekiel). Alla fine vince Ezekiel grazie ad un Roll Up.

VINCITORE: EZEKIEL

Dopo il match, Owens prende il microfono e afferma di voler sfidare Elias, Ezekiel o Giuseppe a Hell in a Cell e, ovviamente, Ezekiel accetta.

BOBBY LASHLEY VS MVP

Match con interesse pari a zero, se non per il risultato finale che mi ha sorpreso non poco, ovvero la vittoria (per Count-out) di MVP

VINCITORE: MVP BY COUNT-OUT

ANNUNCIO DAVVERO WOW: SETTIMANA PROSSIMA TORNA LACEY EVANS. CHE FORTUNA, EH?!

ASUKA VS BECKY LYNCH

Siamo finalmente arrivati al Main Event della serata, ovvero Asuka vs Becky DAFT PUNK Lynch: se quest’ultima vince, andrà anche lei per il titolo femminile di RAW. Match che il pubblico dell’Indiana ha apprezzato molto. Nelle fasi finali del match, Asuka manda la Lynch in braccio a Bianca Belair e, intenta a colpire la rossa irlandese, prende per “sbaglio” Bianca, che cade stordita per terra. Alla fine Becky butta Asuka addosso al tavolo ed entra dentro al ring, ma Asuka rientra prima del 10. Alla fine l’ex campionessa di RAW, con un roll up, si porta a casa la vittoria.

VINCITRICE: BECKY LYNCH

Dunque, ad HELL IN A CELL vedremo Becky Lynch vs Asuka vs Bianca Belair per il titolo femminile di RAW!

Finisce cosi la puntata di MONDAY NIGHT RAW! Ringrazio tutti coloro che sono stati fino alla fine a leggere questo mio report e vi invito, come sempre, a rimanere aggiornati su WorldWrestling.it e a seguirci anche sul canale Twitch di OpenWrestlingTV, oltre che sui vari social. Gabbo Mars vi saluta, BYE BYE! 

FINE TERZA PARTE
Prima Parte: CLICCA QUI
Seconda Parte: CLICCA QUI