WWE Raw 23/05/2022 Report (2/3) - Vi aiuterò quando prima aiuterete voi stessi



by   |  LETTURE 1013

WWE Raw 23/05/2022 Report (2/3) - Vi aiuterò quando prima aiuterete voi stessi

Torniamo sul ring e troviamo the Judgment Day al completo. A prendere la parola è Priest,  affermando che sia lui che Rhea come siano stati salvati dall’intervento divino di Edge, che l’ha portati ora su una nuova strada, quella giusta. Poi va avanti un po’ con la sua tarantella solita dell’aiutare prima se stessi, ma questo ve lo risparmio.
Interviene la Ripley che sa benissimo come ragiona la sua ex partner Liv Morgan, ascolta troppo i sempliciotti sui social e nelle arene ma, se iniziasse a pensare da sola e se dovesse unirsi al Judgment Day, Rhea la perdonerebbe.
Infine interviene anche Edge, che afferma di voler aiutare tutti offrendo un ramoscello d’ulivo in segno di pace. Vuole solo rendere migliori tutti quanti e che, probabilmente, qualcun altro si unirà a loro (cita poi Ciampa, Graves, McIntyre, Bliss e Styles). Chiude il promo citando quest’ultimo e pregandolo di scegliere con attenzione e in modo saggio le sue prossime mosse.

DAMIAN PRIEST & RHEA RIPLEY VS LIV MORGAN & AJ STYLES

Mixed Tag Team match tra Priest&Ripley ed Styles&Morgan. Altro match da 10 minuti scarsi (compresi gli ingressi eh) con un risultato per niente scontato, ovvero lo schienamento della Ripley ai danni di Liv Morgan, che subisce ormai l’ennesimo pin da parte della sua tag team partner.

VINCITORI: DAMIAN PRIEST & RHEA RIPLEY

Dopo il match, Morgan e Styles vengono assaliti dal Judgment Day in modo brutale, con la povera Morgan che le prende in modo brusco da Rhea Ripley.

A LION OF A MAN... TALKS

Questa, invece, ve la devo raccontare, ovvero The King’s Court (con Jerry “The King” Lawler) con ospite speciale PROPRIO LUI SIGNORI, VEER MAHAAN.
In realtà c’è poco da dire (per fortuna). Lawler provoca con alcune battute “a lion of a man” con quest’ultimo che lo guarda in modo minaccioso. Poi, Mahaan prende parola e afferma che dovrà “eliminarli” perché ormai sono troppo deboli. Poi odora Lawler e afferma di sentire l’odore della paura. E in quel momento arrivano i Mysterios che “salvano” la situazione, con Mahaan che se ne va.

FINE SECONDA PARTE.
Prima Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI