WWE Raw 23/05/2022 Report (1/3) - Giuro vendetta alla Bloodline



by   |  LETTURE 2121

WWE Raw 23/05/2022 Report (1/3) - Giuro vendetta alla Bloodline

Gentili lettori bentornati o benvenuti ad un nuovo report WWE by WorldWrestling.it! Qui con voi ci sarà Gabriele Marsella che vi racconterà cosa è accaduto nella puntata di Monday Night RAW, svoltasi in Evansville, Indiana. Quindi, senza troppi giri di parole, let’s do this.

La puntata si apre con l’ingresso sul ring di Riddle che spiega di essere triste per ciò che è successo al suo tag team partner e Bro Randy Orton. L’ex campione di coppia ci ha tenuto a spiegare al WWE Universe che Orton, nonostante i problemi alla schiena che l’hanno limitato negli ultimi due anni, è sempre sceso sul ring per non deludere i fan e Riddle stesso. Inoltre, il Bro per eccellenza giura vendetta nei confronti dell’intera Bloodline e accusa Reigns di essere nient’altro che spazzatura.

RIDDLE & STREET PROFITS VS SAMI ZAYN & UNIFIED TAG TEAM CHAMPIONS THE USOS

Il primo match della serata è un 6 Man Tag Team Match che vede gli Street Profits aiutare Riddle nella battaglia contro la Bloodline, rappresentata dagli Usos, e il nuovo tirapiedi Sami Zayn.
Match che dura all’incirca 10 minuti, regalando spettacolo, voli dalla terza corda, colpi sopraffini e pieni di tecnica e anche qualche piccolo errore. Alla fine del match, Riddle si ritrova a tu per tu con Zayn che, abbandonato dagli Usos che se ne vanno, subisce l’RKO.

VINCITORI: STREET PROFITS & RIDDLE
 

THE ALL MIGHTY WANTS MORE

Andiamo avanti con lo show e troviamo Bobby Lashley sul ring. The All Mighty è felice di aver battuto Omos in uno Steel Cage ma non è abbastanza, per questo lo sfiderà all’interno dell’Hell in a Cell. Sullo Stage si presentano Omos e MVP, che le manda a dire a Lashley, affermando che la gabbia della scorsa settimana era difettosa e che probabilmente, con una gabbia adeguata, starebbero parlando di un’altra storia. Lashley non ci sta e afferma che vuole sfidarlo in un match e, chi vince, sceglie la stipulazione adatta per l’Hell in a Cell match. Omos e MVP cercano in tutti i modi di colpirlo di sorpresa, senza riuscirci.

Nel frattempo, nell’ufficio di Adam Pearce (escludendo Dana Brooke e il suo 24/7 inutile) arriva Becky Lynch che dichiara di voler un rematch contro Asuka. Pearce conferma il match, ma ad una condizione: se dovesse vincere, Becky avrebbe il suo RAW Women’s Championship match contro Bianca.. e Asuka.

FINE PRIMA PARTE
Seconda Parte: CLICCA QUI
Terza Parte: CLICCA QUI