Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 23/5/2022 svoltosi al Ford Center di Evansville, IN
- Da qualche tempo è tornato il pubblico nelle arene.
- Lo show si apre con uno sguardo a SmackDown di venerdì sera, dove gli Uso hanno sconfitto RK-Bro per diventare gli Undisputed WWE Tag Team Champions.
Riddle arriva sul ring da solo. Dice che è difficile. È qui con il cuore pesante. Randy è il suo mentore, suo fratello, il suo amico. I fan cantano "RKO" Riddle dice che gli ultimi anni sono stati difficili per Randy, ma questi ultimi mesi sono stati molto difficili: la sua schiena lo ha ucciso.
Venerdì scorso, Randy riusciva a malapena a camminare prima del loro tag match a SmackDown.
Riddle dice che sapeva che Randy non lo avrebbe deluso perché sapeva quanto significasse per lui. E sapeva quanto significasse per i fan.
Tanto di cappello agli Uso's, sono una grande squadra, ma hanno barato. Roman Reigns è un pezzo di spazzatura tribale. Giura che si vendicherà di The Bloodline prima che la sua carriera sia finita. Sa che Randy ha fatto per lui più di chiunque altro e lo ama per questo.
Non sa cosa riserva il futuro e non sa se RK-Bro sarà mai più una cosa, ma sa che Randy sta guardando, quindi convince i fan a cantare "RK-Bro"
Six Men Tag Team Match:
The Street Profits & Riddle battono The Usos & Sami Zayn
- Promo di Bobby Lashley con la sua All Mighty Challenge.
Sfida apertamente MVP dicendogli che se vincerà deciderà quale stipulazione avrà il match tra l'All Mighty stesso e Omos ad Hell in a Cell.
Mixed Tag Team Match:
The Judgement Day (Damian Priest & Rhea Ripley) battono AJ Styles & Liv Morgan
Women's Match:
Alexa Bliss batte Nikki A.S.H.
(w/Doudrop)
Single Match:
Cody Rhodes batte The Miz (via DQ)
Single Match:
Ezekiel batte Chad Gable (w/Otis & Kevin Owens)
Single Match:
MVP batte Bobby Lashley (via Countout)
Women's Match:
Becky Lynch batte Asuka