WWE SmackDown 20/05/2022 report (2/3) - Welcome to the MMM Agency



by   |  LETTURE 1416

WWE SmackDown 20/05/2022 report (2/3) - Welcome to the MMM Agency

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE

- Gunther vs Drew Gulak.
Vince ovviamente Gunther dopo un paio di minuti, quindi già il doppio del previsto.
Dopo il match il Ring General decide di chiudere Gulak in una Boston Crab a casissimo, ma...ARRIVA RICOCHET!

L'ex leader dell'Imperium se ne va insieme a Ludwig Kaiser penso per pietà, dato che stranamente non pare troppo intimorito dall'arrivo dell'Intercontinental Champion. Ho la strana impressione che il regno di Ricochet non durerà ancora per molto, ma la carriera di Gulak potrebbe durare ancora meno, se continuerà in questo modo.

Una nuova agenzia

- Nel backstage Adam Pearce viene raggiunto da Max Dupri, ovvero l'ex L.A. Knight, che si presenta come il CEO dell'agenzia Maximum Male Models e dice di avere un contratto grazie a Sonya Deville.

Pearce ammette di non averne mai sentito parlare, ma gli da comunque il benvenuto a SmackDown. Io non riesco a non pensare al fatto che l'acronimo dell'agenzia appena presentata sia ''MMM'' e, conoscendo le voglie di tagliare ogni nome della WWE ultimamente, so che prima o poi ce la presenteranno come ''La MMM Agency di Max''

Sono già felice.

- Gli RK-Bro, intervistati da Kayla Braxton, si dicono ovviamente convinti di poter sconfiggere gli Usos facendogli assaporare le tre lettere più pericolose dello sport entertainment: R-K-BRO!

Qualcuno glie lo spiegherà mai che non sono 3 lettere?

- Dietro le quinte Shotzi ha da ridire sia ad Alyiah che a Raquel Rodriguez, colpevoli di volerle rubare il suo momento di gloria. Se la WWE decidesse di dare un momento di gloria a Shotzi ne sarei felicissimo, ma non mi pare che questo sia il momento adatto.

La Rodriguez le risponde semplicemente che non sopravvivrà al loro match. Ecco, appunto.

- Raquel Rodriguez vs Shotzi.
È un massacro. La povera Shotzi se le prende dall'inizio alla fine e soccombe alla One Handed Powerbomb finale dell'ex NXT Women's Champion.

QUI LA TERZA PARTE